il mio xperia ha anche l'ABS... disinseribile però![]()
fascino inglese...
beh, il mio ne costa 450...
L'S2 sempre android ha... non è che nell' utilizzo cambi qualcosa.....
P.S. staccato per sbaglio ieri sera dal caricabatterie dove deve stare SEMPRE attaccato, altrimenti esci col tel. scarico...
Era ovviamente al 100% alle 22.00 circa, tutto spento compreso display, stamattina (5 minuti fa) carica al 49% (c'era solo il wi-fi acceso)...
L'iphone in stand by così dura una settimana buona....
non sto facendo una guerra né devo convincere nessuno, ma sentirmi dare del coglione perché compro un iphone solo perché è uno status symbol mi scoccia alquanto, e la vedo come una rivalsa di chi non lo ha....
Invece alla fine è un acquisto più vantaggioso sia economicamente che funzionalmente, non c'è android che tenga..... ma questo mica vuol dire che chi preferisce android sia un pirla, ho comprato un android anche io convinto di poter risparmiare ed avere le stesse cose, quindi non sono un integralista dell' iphone.
Quelli più alti di gamma, che forse hanno la batteria migliore, la memoria integrata o il touch a livello di quello iphone sono TUTTI dei mattoni incredibili come misure (S2, LG ecc.)
Non parliamo dei materiali utilizzati, l'xperia si graffia a guardarlo, ha delle plastiche ridicole e sono convinto che quelle cromature sui lati in poco tempo si consumeranno.
non parliamo del valore residuo in caso di cambio telefono... (non è il mio caso, il 3gs l'ho cambiato solo perché è morto altrimenti sarebbe rimasto con me per molto tempo ancora senza limitazioni rispetto ai modelli successivi o quasi)
Ultima modifica di japkiller; 17/10/2011 alle 05:45
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
TCP Rider Senior
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
non ti preoccupare della mia, ho già aperto un topic riguardo a quello che mi passa per la testasolo che rimango stupito di fronte a certi paladini della verità e delle (secondo loro) minchiate...
ma poi...perchè hai risposto te anzichè il diretto interessato?![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)