Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: day o guzzi?

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Le vedo male, ecco come le vedo. Ho sempre sentito parlare di grossi problemi di stabilità: referenze presso i Carabinieri e la Polizia!
    sò per quella con i cerchi uno 16 e l'altro 18
    per quelle con 16/16 ho letto solo di una minore agilità

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Data Registrazione
    19/11/07
    Località
    Ludesan in trasferta
    Messaggi
    8,876
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    sò per quella con i cerchi uno 16 e l'altro 18
    per quelle con 16/16 ho letto solo di una minore agilità
    So per certo la T5.

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Come ben sai ogni scarrafone è bell a mamma soia quindi è normale che i guzzisti ne parlino bene. Io dico che non è una grande moto paragonata alle altre Guzzi dello stesso periodo. Per esempio ho avuto anche una 850 Le Mans III e ti dico che è una moto fantastica (infatti le quotazioni sono decisamente più alte). Una bomba di moto incollata al terreno (sia per il peso che per caratteristiche). Poi ho avuto pure una 1000 SP II (quella con la ruota anteriore da 17" credo (insomma più piccola della posteriore) e questa era veramente inguidabile; infatti anche nella versione 850 è stato un fiasco clamoroso.
    Le altre non le conosco. La 850 T3 è quella che anche oggi si vede in giro con più facilità ed è comunque esteticamente meglio delle altre 850.

    Sono d'accordo con te che la SP se ben modificata nell'estetica e nel peso può dare soddisfazioni. Però come ti ho detto occhio alle parti importanti perché oggi non è economico trovare qualche pezzo che ti serve. Io, per esempio, quando ho rotto il cambio ho preferito venderla piuttosto che ripararla.
    quindi controllare bene cambio e cardano...thanks

    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    So per certo la T5.
    cmq se moto PA sò che avevano misure diverse da quelle civili
    Ultima modifica di Mr Frowning; 10/10/2011 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Data Registrazione
    17/10/07
    Località
    muro
    Moto
    rock'n'flames
    Messaggi
    3,313
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    quindi controllare bene cambio e cardano...thanks



    cmq se moto PA sò che avevano misure diverse da quelle civili
    se non sbaglio hanno solo il rapporto di trasmissione finale più corto quelle delle forze dell'ordine rispetto alle civili.la dimensione dei cerchi dovrebbe essere in base all'annodi produzione
    io per esempio ho una T5 civile con il 16 avanti e 18 dietro,...
    comunque di motore sono una cannonata
    Ultima modifica di Robi evergreen; 10/10/2011 alle 14:14
    ... de coma ...

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,879
    Guzzi.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    white house
    Moto
    xxx
    Messaggi
    6,078
    ma la day non ce l'hai già avuta e venduta???

    a sto punto cambia genere...
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    entrambe.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    Citazione Originariamente Scritto da Robi evergreen Visualizza Messaggio
    se non sbaglio hanno solo il rapporto di trasmissione finale più corto quelle delle forze dell'ordine rispetto alle civili.la dimensione dei cerchi dovrebbe essere in base all'annodi produzione
    io per esempio ho una T5 civile con il 16 avanti e 18 dietro,...
    comunque di motore sono una cannonata
    tira il motore?

    io so che le PA hanno solo cerchi da 18

    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    ma la day non ce l'hai già avuta e venduta???

    a sto punto cambia genere...
    si...ma se capita la ricompro
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    entrambe.
    ho spese extra (sempre motoristiche eh ) se no avrei già fatto

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Data Registrazione
    17/10/07
    Località
    muro
    Moto
    rock'n'flames
    Messaggi
    3,313
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    tira il motore?

    io so che le PA hanno solo cerchi da 18


    si...ma se capita la ricompro


    ho spese extra (sempre motoristiche eh ) se no avrei già fatto
    guarda le prime volte che la portavo m'aspettavo di trovare il tiro in basso e niente più.caspita quando,su rettilineo,ho dato una manata al gas di terza ho avuto una sorpresa fantastica:dai 5000 ai 7000 è una potenza.se ci vai a spasso invece,il sound del bicilindrico è rilassante....insomma se ne prepari una, ci fai di tutto
    ... de coma ...

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,795
    Day... ovviamente!!!

    Ma anche la Guzzi ha un fascino intramontabile...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guzzi V50
    Di tormento nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10/06/2016, 12:07
  2. Guzzi-Day
    Di The Dog nel forum Report degli eventi
    Risposte: 379
    Ultimo Messaggio: 23/09/2011, 12:18
  3. guzzi
    Di Ruvido nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 26/05/2011, 15:14
  4. Bel Guzzi!
    Di lake73 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 01/12/2010, 07:31
  5. Guzzi V7
    Di fedro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08/11/2007, 07:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •