
Originariamente Scritto da
tbb800
Come ben sai ogni scarrafone è bell a mamma soia

quindi è normale che i guzzisti ne parlino bene. Io dico che non è una grande moto paragonata alle altre Guzzi dello stesso periodo. Per esempio ho avuto anche una 850 Le Mans III e ti dico che è una moto fantastica (infatti le quotazioni sono decisamente più alte). Una bomba di moto incollata al terreno (sia per il peso

che per caratteristiche). Poi ho avuto pure una 1000 SP II (quella con la ruota anteriore da 17" credo (insomma più piccola della posteriore) e questa era veramente inguidabile; infatti anche nella versione 850 è stato un fiasco clamoroso.
Le altre non le conosco. La 850 T3 è quella che anche oggi si vede in giro con più facilità ed è comunque esteticamente meglio delle altre 850.
Sono d'accordo con te che la SP se ben modificata nell'estetica e nel peso può dare soddisfazioni. Però come ti ho detto occhio alle parti importanti perché oggi non è economico trovare qualche pezzo che ti serve. Io, per esempio, quando ho rotto il cambio ho preferito venderla piuttosto che ripararla.