Bungiorno a tutti.
Già la scorsa volta mi permetto di disturbarvi perché è una cosa che riguarda tutti (e non i motociclisti nello specifico).
Visto che sono un DONATORE AVIS da anni e credo sia una cosa molto utile volevo informarvi che
Domenica 16 Ottobre 2011 dalle ore 07.30 alle ore 11.30 presso Piazza S. Maria Ausiliatrice 54 a Roma (zona tuscolana) si può donare un po' di sangue a chi, purtroppo, ne ha bisogno.
Per donare è necessario essere in buona forma fisica (non avere neppure il raffreddore), pesare più di 50 chili e non assumere farmaci (anche Aulin o Aspirina) una settimana prima e presentarsi alla donazione digiuni.
Ricordati di portare con te un valido documento di riconoscimento.
Se vuoi puoi, anche, diventare socio donatore. Porta quattro foto e ti verrà inviata una tessera. L'organizzazione penserà poi a chiamarti ogni volta che organizza una donazione.
La donazione, naturalmente, è gratuita ma pensa che, così facendo, potrai aiutare persone che ne hanno bisogno.
Cosa non di poca importanza, una volta donato il sangue, ti verranno inviati a casa tutti gli esami del sangue con i relativi risultati (fatti presso strutture ospedaliere).
Se, per un motivo qualunque credi di non poter venire e vuoi conoscere gli altri appuntamenti, sul sito Avis Comunale Roma dove troverai il calendario delle uscite e tutte le informazioni che ti interessano.
un saluto a tutti
2877paolo







Rispondi Citando


).

