Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Donazione AVIS - Roma 16.10.2011

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(

Donazione AVIS - Roma 16.10.2011

Bungiorno a tutti.
    Già la scorsa volta mi permetto di disturbarvi perché è una cosa che riguarda tutti (e non i motociclisti nello specifico).
    Visto che sono un DONATORE AVIS da anni e credo sia una cosa molto utile volevo informarvi che
    Domenica 16 Ottobre 2011 dalle ore 07.30 alle ore 11.30 presso Piazza S. Maria Ausiliatrice 54 a Roma (zona tuscolana) si può donare un po' di sangue a chi, purtroppo, ne ha bisogno.
    Per donare è necessario essere in buona forma fisica (non avere neppure il raffreddore), pesare più di 50 chili e non assumere farmaci (anche Aulin o Aspirina) una settimana prima e presentarsi alla donazione digiuni.
    Ricordati di portare con te un valido documento di riconoscimento.
    Se vuoi puoi, anche, diventare socio donatore. Porta quattro foto e ti verrà inviata una tessera. L'organizzazione penserà poi a chiamarti ogni volta che organizza una donazione.
    La donazione, naturalmente, è gratuita ma pensa che, così facendo, potrai aiutare persone che ne hanno bisogno.
    Cosa non di poca importanza, una volta donato il sangue, ti verranno inviati a casa tutti gli esami del sangue con i relativi risultati (fatti presso strutture ospedaliere).
    Se, per un motivo qualunque credi di non poter venire e vuoi conoscere gli altri appuntamenti, sul sito Avis Comunale Roma dove troverai il calendario delle uscite e tutte le informazioni che ti interessano.

un saluto a tutti
    2877paolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    Bungiorno a tutti.
    Già la scorsa volta mi permetto di disturbarvi perché è una cosa che riguarda tutti (e non i motociclisti nello specifico).
    Visto che sono un DONATORE AVIS da anni e credo sia una cosa molto utile volevo informarvi che
    Domenica 16 Ottobre 2011 dalle ore 07.30 alle ore 11.30 presso Piazza S. Maria Ausiliatrice 54 a Roma (zona tuscolana) si può donare un po' di sangue a chi, purtroppo, ne ha bisogno.
    Per donare è necessario essere in buona forma fisica (non avere neppure il raffreddore), pesare più di 50 chili e non assumere farmaci (anche Aulin o Aspirina) una settimana prima e presentarsi alla donazione digiuni.
    Ricordati di portare con te un valido documento di riconoscimento.
    Se vuoi puoi, anche, diventare socio donatore. Porta quattro foto e ti verrà inviata una tessera. L'organizzazione penserà poi a chiamarti ogni volta che organizza una donazione.
    La donazione, naturalmente, è gratuita ma pensa che, così facendo, potrai aiutare persone che ne hanno bisogno.
    Cosa non di poca importanza, una volta donato il sangue, ti verranno inviati a casa tutti gli esami del sangue con i relativi risultati (fatti presso strutture ospedaliere).
    Se, per un motivo qualunque credi di non poter venire e vuoi conoscere gli altri appuntamenti, sul sito Avis Comunale Roma dove troverai il calendario delle uscite e tutte le informazioni che ti interessano.

un saluto a tutti
    2877paolo
    Grande Paolo!!!!!!!!

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di alf_61
    Moto
    Ex Speed 1050 ora Mv Brutale 800
    il GdE non è solo moto e minkiate......
    grazie di queste attenzioni....
    GdE - Gruppo degli Eterni

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Grande Paolo!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da alf_61 Visualizza Messaggio
    così mi fate arrossire...

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Grazie Paolo, ci sarò. Ad oggi sono leggermente raffreddato ma nulla di che, mi riguarderò evitando così di prendere medicinali, spero di poter donare.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Gio' 66
    Catania - Sicily e vivo a Trevignano Romano (RM)
    Moto
    Triumph Tiger 1050SE Antracite/Grafite ex Honda Hornet 600 Matt Black
    Ottimo Paolo, tutti dovremmo sensibilizzarci di piu' a queste cose Purtroppo io, per problemi oggettivi, non posso donare il mio sangue ma chi puo' deve assolutamente donare (inoltre donare fa bene anche alla salute di chi dona ).
    GdE - Gruppo degli Eterni

In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...

TCP Rider L'avatar di Hispano
    Chi può aiutare il prossimo con questa ed altre iniziative fà sempre un'ottima azione
    Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alf_61 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Gio' 66 Visualizza Messaggio
    Ottimo Paolo, tutti dovremmo sensibilizzarci di piu' a queste cose Purtroppo io, per problemi oggettivi, non posso donare il mio sangue ma chi puo' deve assolutamente donare (inoltre donare fa bene anche alla salute di chi dona ).
    Citazione Originariamente Scritto da Hispano Visualizza Messaggio
    Chi può aiutare il prossimo con questa ed altre iniziative fà sempre un'ottima azione

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    UP!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di vic71
    Moto
    Street Jet Black (la bimba)
    Io sarò presente...

GdE Gruppo degli Eterni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima