ciao a tutti, sono molto felice della mia street ma qualche tempo fa mi è capitato di vedere una bimota delirio è... ragazzi è davvero bellissima e mi a messo il tarlo.
stesso peso, stessa potenza, voi che dite?
qualcuno le ha mai provate entrambe?
ciao a tutti, sono molto felice della mia street ma qualche tempo fa mi è capitato di vedere una bimota delirio è... ragazzi è davvero bellissima e mi a messo il tarlo.
stesso peso, stessa potenza, voi che dite?
qualcuno le ha mai provate entrambe?

...costa anche il doppio...se non di piu'

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
bella moto la delirio, ma mi sembra più adatta a stare in salotto come un soprammobile che per essere usata

il delirio è comprare a quel prezzo un motore 2 valvole raffreddato ad aria di 50 anni fa che eroga (meno) cavalli della Street a fronte di un peso quasi uguale... (mettendo uno scarico basso)
poi il secondo delirio sarà quello del proprietario ogni volta che dovrà pagare un tagliando qualsiasi, mentre con la Street ci limitiamo a smadonnare
il terzo delirio sarà al momento della vendita...solo di svalutazione iva (al 21..ricordiamocelo) ci faccio 2 anni in pista, con gomme, benzina e prostituta al seguito.
si, il prezzo della delirio lo conosco,e so anche che motore a .
la mia richiesta era : se qualcuno l'avesse mai provata ed effettivamente aveva riscontrato ( pur avendo caratteristiche simili alla nostra ) doti di guida differenti.
la giuda della street mi piace molto.ma esteticamente mi piace meno della delirio. la delirio va allo stesso modo? parlo di guida su strada (colli, passi, ecc).

sul dritto la street ne ha di più ma montagna e stretto con la delirio sono da brivido!!!!
Dai ragazzi, nessuno sa qualcosa sulla Delirio ?
stai deliriando???
![]()