Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nicop74 la speed è stata capita a poco a poco, ora avrà bisogno di una stagione ancora per far fare l'occhio al mercato, infatti la modifica dei fari ha cambiato notevolmente l'impatto. Io personaolmente concordo con la nuova linea fari, mi piace. dire queste cose in questo forum è pericoloso
Originariamente Scritto da jamex dire queste cose in questo forum è pericoloso ...quoto...occhio...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da jamex dire queste cose in questo forum è pericoloso infatti noto che i grandi sostenitori non se la sono ancora comprata ma come c@zzo è sta storia?!?!
Originariamente Scritto da Silvan infatti noto che i grandi sostenitori non se la sono ancora comprata ma come c@zzo è sta storia?!?! che non tutto quello che piace si può acquistare
Originariamente Scritto da jamex che non tutto quello che piace si può acquistare discorso che vale in parte
Originariamente Scritto da Silvan discorso che vale in parte io se avessi i soldi e decidessi di riprendermi un'altra stradale la prenderei......ma invece dei soldi o soli i se
Originariamente Scritto da jamex io se avessi i soldi e decidessi di riprendermi un'altra stradale la prenderei......ma invece dei soldi o soli i se ecco, comprati una SE MY2010!
Originariamente Scritto da Silvan ecco, comprati una SE MY2010! questa è buona
Originariamente Scritto da Silvan ecco, comprati una SE MY2010! ... non ho capito la battuta. Fierissimo di possedere l' ultima Speed "fari tondi", prodotta ... e in versione SE! ps. non sarà mica un pò d' invidia la tua ... ?
la foto dell'uva è già stata postata da silvan?
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Regole del Forum