non mi dice nulla.
ripetere una nuda special bella anche solo la metà della MACCHIANERA sarà impossibile per loro...![]()
non mi dice nulla.
ripetere una nuda special bella anche solo la metà della MACCHIANERA sarà impossibile per loro...![]()
just in time to be too late
che prezzo!!!sarà giustificato?certo il materiale con cui è costruita è raffinato,l estetica appaga l occhio....ma 40000euro?!
dio mio aiuto...
peccato solo per il codino![]()
... de coma ...
...santa pazienza...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
le foto sono di bike exif
come ho un attimo le ri elaboro e gliele ritorco contro.
io lo chiamo bike vogue
ma a voi piacciono le moto fotografate con uno sfondo così asettico e monocromatico?
io prendo quello che trovo ma lui ha l'autorevolezza per dire mandami le foto fatte in un certo modo...
inquadrate come delle borse in vetrina..io l'avrei fotografata in una fabbricaccia dismessa...
comunque appena faccio un salto da ncr vi faccio un bel reportage
nooo oggi dovevo fare il 3d della gnagna..cazz
Ultima modifica di manu for rent; 10/10/2011 alle 15:11
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
a me mi piace.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Sono belle ma poco caratteristiche, l'idea della fabbricaccia dismessa sullo sfondo è accattivante...
ricordo una foto sul forum con uno sfondo simile, in più la moto si rifletteva in una pozzanghera d'acqua... era fortizzima
!!!