Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sono a posto, grazie.
benelli tnt o speed triple,ma anche una street r però fari tondi!
se riesco vorrei mettere in garage una f4 e una zx7r a breve dovrei prendere altro
Originariamente Scritto da Silvan sono a posto, grazie. Ti vedrei bene su una Diavel
Originariamente Scritto da winter1969 Ti vedrei bene su una Diavel
DUCATI 1199 PANIGALE Originariamente Scritto da barracuspide Terrei la mia e prenderei una Multistrada. mi sto pisciando addosso dalle risate per il tuo AVATAR...........è fico
Ultima modifica di Karra; 10/10/2011 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Karra mi sto pisciando addosso dalle risate per il tuo AVATAR...........è fico Non oso pensare a cosa potrebbe succedere se qualcuno lo tirasse per davvero, quel dito
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da barracuspide Non oso pensare a cosa potrebbe succedere se qualcuno lo tirasse per davvero, quel dito altrochè Arrow 3in1!
Originariamente Scritto da barracuspide Non oso pensare a cosa potrebbe succedere se qualcuno lo tirasse per davvero, quel dito mamma ke puzza
Originariamente Scritto da barracuspide Non oso pensare a cosa potrebbe succedere se qualcuno lo tirasse per davvero, quel dito mamma ke puzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Regole del Forum