Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: problemi email @tin.it

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    mmm allora tieni duro fino a domani poi comincia a rompere i maroni...
    Oggi il BB sembra funzionare correttamente ...

Comunque Vodafone mi ha fatto un accredito per i disagi, ed alla mia prima ed unica segnalazione di lunedì.

Apparentemente RIM (BlackBerry) sta aggiornando i propri server con nuovi software ... ed alcuni di questi sono andati in tilt. A livello mondiale.

Chissà quando Apple aggionerà i propri ... sarà un disastro vista la mole di dati in più paragonati a BB!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J Visualizza Messaggio
    Grazie. Ci avevo pensato, ma ho il problema del BlackBerry: HOTMAIL, GMAIL e YAHOO non sono compatibili ... Per lo meno non lo erano l' anno scorso.

Il problema è anche che se non posso accedere alla WEB MAIL di TIN.IT, e ovviamente non posso scaricare la mail anche sul BB, sicuramente anche gli altri account non potrebbero scaricare da TIN.IT ... o sbaglio?

Per capirci, ho provato ad entrare direttamente su tin.it, messo la mia user e la mia password, sono entrato ... ma è tutto vuoto!!!

All help desk mi hanno detto che è un problema proprio ad una delle loro centrali ... almeno li rispondono al tel. HOTMAIL, GMAIL, ecc non penso abbiano un numero verde da contattare ...

Secondo me la cosa più sicura è il SERVER AZIENDALE. Ma non sono esperto ...
    Allora Gmail e blackberry sono compatibilissime..e lo sono da anni (ho il blackberry da almeno 5 anni e nessun problema con Gmail)
    Detto doverosamente questo il problema è il blackberry.
    In questi giorni c'è un blackout del servizio BB dovuto ad uno shutdown dei server Rim situati in UK. Tale problema investe tutta la zona EMEA (Europe-Middel East- Asia) e si è persino espanso al Canada (sede della RIM, titolare dei Blackberry) Persino Obama è nei guai con il BB.
    Se cerchi su internet trovi tutte le spiegazioni : BlackBerry - BlackBerryitalia.it - la risorsa italiana per il blackberry - pagina 1

Il problema di RIM impatta su TUTTI gli operatori di telefonia che adottano i Blackberry, perchè il particolare sistema di pushmail dei BB è gestito direttamente da Rim che lo rivende ai provider telefonici. E tale malfunzionamento può impattare anche su programmi di navigazione web.

Alle ore 10,30 di oggi 13 ottobre una autorevole talpa in Vodafone (mia sorella, che ivi è dirigente) mi diceva che i problemi non erano ancora risolti al 100% , anzi.
    Ultima modifica di 357magnum; 13/10/2011 alle 09:45

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Allora Gmail e blackberry sono compatibilissime..e lo sono da anni (ho il blackberry da almeno 5 anni e nessun problema con Gmail)
    In questi giorni c'è un blackout del servizio BB dovuto ad uno shutdown dei server Rim situati in UK. Tale problema investe tutta la zona EMEA (Europe-Middel East- Asia) e si è persino espanso al Canada (sede della RIM, titolare dei Blackberry) Persino Obama è nei guai con il BB.
    Se cerchi su internet trovi tutte le spiegazioni : BlackBerry - BlackBerryitalia.it - la risorsa italiana per il blackberry - pagina 1

Il problema di RIM impatta su TUTTI gli operatori di telefonia che adottano i Blackberry, perchè il particolare sistema di pushmail dei BB è gestito direttamente da Rim che lo rivende ai provider telefonici. E tale malfunzionamento può impattare anche su programmi di navigazione web.
    Chiarissimo. Grazie.

Meglio l' Iphone? Più sicuro?

Stavo di fatto valutando se prendere il BB Bold 9900 o aspettare il nuovo Torch ... ma visti i problemi di questi giorni, non disdegno l' Iphone 4S ...

Che dici?

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio

Alle ore 10,30 di oggi 13 ottobre una autorevole talpa in Vodafone (mia sorella, che ivi è dirigente) mi diceva che i problemi non erano ancora risolti al 100% , anzi.
    Sono Vodafone ... il mio BB attualmente sta funzionando sia email che BBmessenger ... sperem resti così!
    Ultima modifica di Sir J; 13/10/2011 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12