
Originariamente Scritto da
robygun
cambio estraibile vuol dire che togli il carter, togli un paio di viti e ti ritrovi il gruppo ingranaggi intero in mano... diciamo che è un vezzo, serve a poco ..
l'estetica in effetti è discutibile
a tutti quelli che dicon che c'è Di Meglio (deve esser una casa fondata dalla signorina Di Meglio dei post Gnagna

)...
.ovvio che c'è di meglio,
c'è SEMPRE di meglio .. però non tutti vogliono una moto da 80/100 cavalli... o che costa 8000/10000/13000 euro...
.la Hornet che qualcuno ha citato per sempio ne ha 100...
.e non vedo perchè debba comprare un usato solo perchè non ho 8000cocuzze in tasca..
.la er6 può essere una entry level per il neofita (sempre meglio di uno spooter no??

)..
.può essere una moto per chi vuole divertirsi ma se ne frega delle gare a chi cel'ha più lungo (perchè ha quello si riduce il "
ha solo 70CV" ) e magari oltre che al cuore guarda anche all'economia
(io con la Versys, stesso motore, faccio tranquillamente i 23km/l)..
.ripeto che, effettivamente, a me proprio come estetica non piace.. molto meglio la F, carenata..