Sempre più manga
Ma è finita sotto un camion?
carina va....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ma questo è un bicilindrico in linea.
Ha un'altra erogazione, migliore o peggiore, questo non saprei, non ho mai provato un bicilindrico a V di pari, o quasi, cilindrata.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
l'estetica può piacere come non piacere, certo.. linee molto "giappo" ed inoltre la vedo un po meno snella rispetto alle versioni precedenti, o almeno così mi sembra.
motore affidabile e onesto, come diceva qualcuno è valida come prima moto e soprattutto il prezzo accessibile.
ora che esce il modello nuovo le "vecchie" le svendono quasi
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
appunto...non giudicate questa moto in base a cosa avete oggi sotto il cuolo...ma di "prime moto" così che ti danno tutto questo a meno di 6.000 su strada si trovano? l'estetica è soggettiva
Penso che per giudicare una moto debba essere guidata.
Io l'ho avuto e posso dirne solo bene.
Maneggevole, buon motore, telaio-sospensioni un pò lacunosi, freni discreti.
Qualche piccola modifica e cambiava molto (io avevo messo un manubrio a piega bassa e Kit Matris alle forcelle ed è cambiata molto, in meglio).
Certo che se scendi da una Speed e ci sali sopra, ti sembra di star seduto su una graziella.....
Peccato che a prenderla nuova, appena uscivi dal concessionario valeva come un pacchetto di sigarette.![]()
mi aggrego al vomito generale![]()