Hai ragione..non c'è..stavo guardando sul catalogo cartaceo che ho e in effetti risale alla primavera/estate 2010..io l'ho presa a giugno di quest'anno e tagle ne aveva parecchie..prova a fare 1 giro da triumph..magari ne hanno ancora e a questo punto fai leva sul fatto che è 1 modello vecchio per spuntare 1 buon prezzo!
p.s..misurala completa e tieni presente che quando poi toglierai i vari pezzi si allargherà parecchio..io l'ho presa abbastanza giusta così veste meglio da 'nuda'![]()
Si bella,una cosa che non mi piace e che su altre si sono consumate velocissimamente son le chiusure ai polsi con quelle gommine e velcro ho visto buttare giacche nuove con poca vita perche queste chiusure non chiudevano più.
Mi sembrano buoni i prodotti della Revit.
Un giro lo farò dal conce ma il mio sui prezzi non scende di 1 euro...anche per i modelli vecchi!!!
Io ho preso questa estate la giacca Revi't air e mi sono trovato molto bene...per l'inverno avevo notato la giacca Dragon e la giacca strada H20...qualcuno le ha comprate/provate?
Io sto x comprare la tucanourbano trip
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.
forse qui la trovi anche a meno
Mens Triumph Stealth Textile Jacket from Mens Triumph Textile Jackets World of Triumph
Io ho preso la SPIDI Venture h2out, tre strati: giacca, "cerata" H2OUT imbottitura interna in alluminio coimbentata. La giacca H"OUT la uoi anche indossare da sola o in abbinamento, sempre senza giacca esteran, con l'intonro imbottito.
Rispetto alla mia vecchia giacca della Spool, semplice, semplice, è avanti anni luce però un paio di cosenon mi piacciono e cioè le maniche non si regolano e la chiusura del collo si allenta solo girando la testa di lato.
Per il resto è favolosa e con 300 neuri la porti a casa.
Caio
Max on Triumph Tiger 800 XC "Reika"
Ex Ciao Teen 50; Ex Vespa PK 50S; Ex Hornet 600 2007 "Morgana".
"l'autore sa i trucchi suoi, chi fa quell'altro mestiere sa i trucchi di tutti (cit.)"
Bannato
Sito consigliatissimo ha sempre saldi a prezzoni! Io ho questa Mens Triumph Garrett Textile Jacket from Mens Triumph Textile Jackets World of Triumph
e per Roma è eccellente, tiene benissimo l'acqua ed il freddo senza tralasciare che con 120/130 eurozzi l'hai presa compresa spedizione....
Prenditi una Bella Dainese!
Oj troppo cineseria idem per le Tucano!!
vai sul meglio!!non te bne pentirai
Che misura hai?