Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Quale giacca invernale per la Tigre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Io ho la triumph stealth..imbottitura termica e waterproof asportabili..quando fà caldo da schiattare puoi togliere i pannelli e vai benone(testata in sardegna ad agosto). Funziona ottimamente tutta allestita..ho preso acqua per 6 ore filate su colli da 2500 metri..non è entrata una goccia d'acqua e anche se c'erano 5 gradi direi che ha fatto egregiamente il suo lavoro. Esteticamente poi a me è piaciuta molto..se ricordo bene costa intorno ai 280 €

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    Io ho la triumph stealth..imbottitura termica e waterproof asportabili..quando fà caldo da schiattare puoi togliere i pannelli e vai benone(testata in sardegna ad agosto). Funziona ottimamente tutta allestita..ho preso acqua per 6 ore filate su colli da 2500 metri..non è entrata una goccia d'acqua e anche se c'erano 5 gradi direi che ha fatto egregiamente il suo lavoro. Esteticamente poi a me è piaciuta molto..se ricordo bene costa intorno ai 280 €
    Bella!!! Ma ho appena controllato sul catalogo 2012 Triumph e non l'ho trovata...possibile che sia adesso fuori produzione? Generalmente ogni modello viene sostituito da una versione nuova ma non riesco a trovare neanche la sostituta!!!

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Hai ragione..non c'è..stavo guardando sul catalogo cartaceo che ho e in effetti risale alla primavera/estate 2010..io l'ho presa a giugno di quest'anno e tagle ne aveva parecchie..prova a fare 1 giro da triumph..magari ne hanno ancora e a questo punto fai leva sul fatto che è 1 modello vecchio per spuntare 1 buon prezzo!
    p.s..misurala completa e tieni presente che quando poi toglierai i vari pezzi si allargherà parecchio..io l'ho presa abbastanza giusta così veste meglio da 'nuda'

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da FC82 Visualizza Messaggio
    Bella!!! Ma ho appena controllato sul catalogo 2012 Triumph e non l'ho trovata...possibile che sia adesso fuori produzione? Generalmente ogni modello viene sostituito da una versione nuova ma non riesco a trovare neanche la sostituta!!!
    forse qui la trovi anche a meno
    Mens Triumph Stealth Textile Jacket from Mens Triumph Textile Jackets World of Triumph

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    Citazione Originariamente Scritto da essezeta Visualizza Messaggio
    Sito consigliatissimo ha sempre saldi a prezzoni! Io ho questa Mens Triumph Garrett Textile Jacket from Mens Triumph Textile Jackets World of Triumph
    e per Roma è eccellente, tiene benissimo l'acqua ed il freddo senza tralasciare che con 120/130 eurozzi l'hai presa compresa spedizione....

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    Si bella,una cosa che non mi piace e che su altre si sono consumate velocissimamente son le chiusure ai polsi con quelle gommine e velcro ho visto buttare giacche nuove con poca vita perche queste chiusure non chiudevano più.

Mi sembrano buoni i prodotti della Revit.

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Un giro lo farò dal conce ma il mio sui prezzi non scende di 1 euro...anche per i modelli vecchi!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Iago Visualizza Messaggio
    Mi sembrano buoni i prodotti della Revit.
    Io ho preso questa estate la giacca Revi't air e mi sono trovato molto bene...per l'inverno avevo notato la giacca Dragon e la giacca strada H20...qualcuno le ha comprate/provate?