Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan ma quello di Fonzie, non era lo Schott? io ce l'ho ancora lo schott.....avrà più di 20 anni.....una reliquia......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 io ce l'ho ancora lo schott.....avrà più di 20 anni.....una reliquia...... vendiglielo a Damiano, così recuperi un po' di soldi
Originariamente Scritto da Silvan ma quello di Fonzie, non era lo Schott? ...non quello di fonzie, quelli in stoffa con le maniche in pelle...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...non quello di fonzie, quelli in stoffa con le maniche in pelle... se non erro lo produsse anche la Schott
Originariamente Scritto da Leo67 io ce l'ho ancora lo schott.....avrà più di 20 anni.....una reliquia...... Eh... un pò come te! Scusa non ho resistito, ma tanto in fin dei conti sai che ti amo!
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da Silvan se non erro lo produsse anche la Schott ...proverò a guardare...
Originariamente Scritto da The Dog ...proverò a guardare... ma ti stai già "facendo" l'abbigliamento per poi girare in Harley?
Originariamente Scritto da Silvan ma ti stai già "facendo" l'abbigliamento per poi girare in Harley? ...mi stò portando avanti, visto che a marzo....
Originariamente Scritto da The Dog ...mi stò portando avanti, visto che a marzo.... son troppo intuitivo
Originariamente Scritto da J3k Eh... un pò come te! Scusa non ho resistito, ma tanto in fin dei conti sai che ti amo!
Regole del Forum