non poche attrici giustificherebbero pure il cambio di vohale
parlando un attimo di audience, è strabiliante quanto, nonostante il tanto motivato quanto inesorabile crollo di ascolti, Walking Dead rimanga comunque una tra le serie con più spettatori.
la guardava davvero un mare di gente, ed effettivamente era di ottima fattura.. altro gran peccato..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
beh, no.. in realtà un protagonista principale non c'è mai stato (nei libri lo si percepisce meglio) e il fatto che nessuno sia intoccabile è una delle cose che rendeva la saga di Martin un capolavoro.
il problema è che George s'è perso creando sottotrame a profusione a Westeros, perdendosi.. nel frattempo la bionda è rimasta sempre nell'altro continente, in una storyline piatta e inutile (considerate che i libri arrivano praticamente alla quinta serie, quindi lei sta ancora di là e ancora non c'è parvenza che possa attraversare il mare) creando una situazione di stallo che ha portato lo scrittore (già lento di suo a causa anche del suo perfezionismo) ad essere fermo da un decennio.
la serie tv ha purtroppo perso qualità a badilate da quando ha dovuto proseguire senza il supporto dei libri.. colpi di scena non ce ne stanno più, personaggi geniali come Jamie e Tiryon Lannister sono stati snaturati, la storia sta proseguendo in modo troppo scontato, e considerando che mancano 7 puntate alla fine della serie nulla mi fa sperare in bene![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Raga Santa Clarita Diet, l'ho persino "bingata"
Episodi da 28 minuti e solo 2 stagioni, l'ho vista sul tablet mentre cucinavo... veramente una cosina semplice e spensierata ma a volte mi ha fatto cadere dal ridere, ha anche qualche passaggio splatter fatto tutto sommato abbastanza bene, messa su a caso si è rivelata una piacevole scoperta se non si vuole vedere qualcosa di pesante o impegnativo
ieri ho guardato le prime 3 puntate.. migliora un po' o è sempre così "sempliciotto"?
provo a spiegarmi: trovo la recitazione un po' così, le battute (inteso come frasi, botta e risposta) sono un po' banali..
l'idea mi garba, però i vari avvenimenti (spedizione sulla terra, biscione, recupero del ferito, tempesta velenosa) sono buttati lì, durano poco e via avanti..
è così solo l'inizio?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
thanksallora proseguo
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●