Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei socials e per profilare la tua navigazione al fine di inviati suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
- Vedi dettagli

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 56 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 553

Discussione: Per gli appassionati di serie tv!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .........vi state ammazzando di saghe .............

Tu?niente saghe?non ci credo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    .........vi state ammazzando di saghe .............

non poche attrici giustificherebbero pure il cambio di vohale

parlando un attimo di audience, è strabiliante quanto, nonostante il tanto motivato quanto inesorabile crollo di ascolti, Walking Dead rimanga comunque una tra le serie con più spettatori.
    la guardava davvero un mare di gente, ed effettivamente era di ottima fattura.. altro gran peccato..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Tu?niente saghe?non ci credo
    no.........di serie ho guardato solo lost..................ma ne sono uscito.........e' come una droga

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ... George Martin si è perso, a causa della storyline della bionda Targaryen.. da troppi anni non riesce a continuare la saga..
    Finalmente si sarà resoconto che resettare tutto ammazzando i protagonisti principali ogni 3x2 dopo un po' stanca...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Finalmente si sarà resoconto che resettare tutto ammazzando i protagonisti principali ogni 3x2 dopo un po' stanca...
    Vabè...per fare 7 stagioni qualcuno deve pur morire...cmq mio fratello è stato in vacanza in Spagna nella zona dove c'è la "base" di Roccia del Drago...la scalinata a zig zag è vera...il castello non tanto

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    beh, no.. in realtà un protagonista principale non c'è mai stato (nei libri lo si percepisce meglio) e il fatto che nessuno sia intoccabile è una delle cose che rendeva la saga di Martin un capolavoro.

il problema è che George s'è perso creando sottotrame a profusione a Westeros, perdendosi.. nel frattempo la bionda è rimasta sempre nell'altro continente, in una storyline piatta e inutile (considerate che i libri arrivano praticamente alla quinta serie, quindi lei sta ancora di là e ancora non c'è parvenza che possa attraversare il mare) creando una situazione di stallo che ha portato lo scrittore (già lento di suo a causa anche del suo perfezionismo) ad essere fermo da un decennio.

la serie tv ha purtroppo perso qualità a badilate da quando ha dovuto proseguire senza il supporto dei libri.. colpi di scena non ce ne stanno più, personaggi geniali come Jamie e Tiryon Lannister sono stati snaturati, la storia sta proseguendo in modo troppo scontato, e considerando che mancano 7 puntate alla fine della serie nulla mi fa sperare in bene
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Raga Santa Clarita Diet, l'ho persino "bingata"
    Episodi da 28 minuti e solo 2 stagioni, l'ho vista sul tablet mentre cucinavo... veramente una cosina semplice e spensierata ma a volte mi ha fatto cadere dal ridere, ha anche qualche passaggio splatter fatto tutto sommato abbastanza bene, messa su a caso si è rivelata una piacevole scoperta se non si vuole vedere qualcosa di pesante o impegnativo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    The 100 è tosto...e le girl...be...
    ieri ho guardato le prime 3 puntate.. migliora un po' o è sempre così "sempliciotto"?
    provo a spiegarmi: trovo la recitazione un po' così, le battute (inteso come frasi, botta e risposta) sono un po' banali..
    l'idea mi garba, però i vari avvenimenti (spedizione sulla terra, biscione, recupero del ferito, tempesta velenosa) sono buttati lì, durano poco e via avanti..
    è così solo l'inizio?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ieri ho guardato le prime 3 puntate.. migliora un po' o è sempre così "sempliciotto"?
    provo a spiegarmi: trovo la recitazione un po' così, le battute (inteso come frasi, botta e risposta) sono un po' banali..
    l'idea mi garba, però i vari avvenimenti (spedizione sulla terra, biscione, recupero del ferito, tempesta velenosa) sono buttati lì, durano poco e via avanti..
    è così solo l'inizio?
    no no
    migliora migliora

Moto
    thanks allora proseguo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 17 di 56 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima