Ieri sera sono incappato (su Sky) nella serie "il miracolo" di Niccolo' Ammaniti , vecchiotta (mi pare risalga a 2 anni fa') pero' mi ha intrigato al punto che ne ho viste 2 puntate di fila (per me un record)![]()
Ieri sera sono incappato (su Sky) nella serie "il miracolo" di Niccolo' Ammaniti , vecchiotta (mi pare risalga a 2 anni fa') pero' mi ha intrigato al punto che ne ho viste 2 puntate di fila (per me un record)![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
ti leggo solo adesso. la mano di Ammaniti si nota molto nella serie, sembra di leggere un suo libro, con le storyline dei personaggi apparentemente slegati fra loro per poi congiungersi...alla Ammaniti. molto bravi anche gli attori è recitato bene
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sto seguendo DIAVOLI su Sky Atlantic, mi piace.
Non vorrei dire una cacchiata ma secondo me la sua è la voce originale , in ogni caso non mi è dispiaciuta affatto la sua recitazione , del resto interpreta una parte perennemente in atteggiamento "affranto"...
Restando sul tema "doppiaggio" non riesco a capire perchè non sia stata mantenuta quella di Alessandro Borghi ...![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano