Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
chissà se è uno del forum
percaso in quella foto ha più capelli del solito?? tieni conto che non vi ho mai conosciuti perciò mi rifaccio alle foto del foro...
Virtual Tuning
Originariamente Scritto da Pio percaso in quella foto ha più capelli del solito?? tieni conto che non vi ho mai conosciuti perciò mi rifaccio alle foto del foro... si
Originariamente Scritto da bastard inside si mmm...l'unico pelato ( )che mi viene in mente è Fabione!!! ma non mi spiego il motivo della scritta...
Originariamente Scritto da Pio mmm...l'unico pelato ( )che mi viene in mente è Fabione!!! ma non mi spiego il motivo della scritta... sbagliato
Originariamente Scritto da bastard inside sbagliato mannaggia alla piparella...e allora non lo so...forse il capo?? mmm....ma non mi sembra uno da certe cose...
Originariamente Scritto da Pio mannaggia alla piparella...e allora non lo so...forse il capo?? mmm....ma non mi sembra uno da certe cose...
Originariamente Scritto da bastard inside o cacchio c'ho preso??
Originariamente Scritto da Pio o cacchio c'ho preso?? forse...
Regole del Forum