chiaro , infatti se uno è amante del relax assoluto e silenzio assoluto un'isolotto grande come un campo da calcio deve essere uno spettacolo (io non ce la farei mai , darei di matot dopo un'ora che sono lì !!!) .... l'alternativa brasiliana è valida e forse meno dispendiosa delle maldive !!
P.S. cmq ti invidio a bestia![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Guarda, per esperienza ti dico che ci sono tantissime persone che la pensavano come te, poi hanno provato, ed hanno scoperto di amare quella sensazione di solitudine.
Personalmente, amo viaggiare e godere delle caratteristiche di ogni posto in cui vado: in thailandia non disdegnavo certo locali notturni e baldorie serali, in honduras pace assoluta e giorni di tranquillità con un pizzico di attività pomeridiane, a sharm immersioni a go-go, dalle maldive mi aspetto la pace dei sensi... ecco!
Dimenticavo, per l'autore del topic, tieni presente anche l'alternativa thailandese.
Sono stato 2 volte,e ti consiglio a bestia l'accoppiata 4 giorni phuket (katathani beach resort) e 4 sulle isole phi phi, scegli in loco la camera che preferisci.
Spesa bassa (solo il volo caro), lì con 5 euro al giorno mangi, e con 10 dormi.![]()
vai a lampedusa!!
Ne ho bisogno, 4 giorni soli di ferie ad agosto.
ormai, non avendo problemi di lavoro a prendere ferie fuori periodo, mi sono stabilizzato sulle ferie e marzo/aprile e novembre/dicembre.
Spendo alla fine la stessa cifra che andare via 20 giorni d'estate, e godo il doppio!
Se ripenso a marzo di quest'anno, honduras, ho la nostalgia, non credo che esista posto più ideale, vedere per credere!
Bar sulla spiaggia, Birra, alcolici, e cibo 24 ore su 24, all inclusive... musica soft caraibica, sdraio su cui svenire....e la camera 20 metri più all'interno all'interno di una giardino tropicale....![]()
Madagascar