Mmh, tolti affetti e salute... Allora...
13/05/2004 - Ritiro dal conce della mia prima moto seria (prima avevo scooter e trial...) CAGIVA RAPTOR 125
24/04/2008 - Ritiro dal conce della moto della mia vita, TRIUMPH STREET TRIPLE 675 N
11/07/2010 - Al T-Day di Varano riesco per la prima volta a mettere a terra il ginocchio in pista, avevo le lacrime agli occhi...
16/07/2011 - A Castelletto di Branduzzo giro per la prima volta con la mia belva da pista, APRILIA RS250, unico due tempi in pista e solo due moto (1.000cc... non vale, bastardi...) che mi riuscivano a sorpassare...
Poi vabbè, c'è Tom, il mio micio, ma lui fa parte degli affetti...
Ne metto anche una di salute, ma fondamentale, perchè senza questa tutto quello che viene dopo non sarebbe mai stato possibile: 20/02/1992 trapianto di midollo osseo a Pesaro. E un nuovo inizio.
18-3-2009
mmm mi ricordo più facilmente dei giorni significativamente più brutti in assoluto, tra quelli significativamente belli non saprei quali pochi sceglier come "migliori"... sicuramente però, li ho passati in sella alla moto.
di giorni belli ce ne sn stati ma sn stati sorpassati dal sapere che erano solo illusioni date da me stesso...
sinceramente credo che il piu bello deve ancora arrivare...
ecco che l ho trovato!!!raduno di vespe e lambrette all elba...non mi ricordo l anno,però pioveva,sbagliammo strada diverse volte,ma una volta arrivati...tre giorni di goduria!!!