Le uso solo nelle svolte. Mai nelle rotonde, mai nei sorpassi (salvo in autostrada).
Le uso solo nelle svolte. Mai nelle rotonde, mai nei sorpassi (salvo in autostrada).
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Scusa, ma se pretendi che gli altri rispettino il codice della strada (perche' di questo si tratta) non vedo perche' gli altri non debbano pretendere la stessa cosa da te. Segnalare i cambi di direzione e' una misura di sicurezza tanto quanto lo sono rispettare la distanza e fare attenzione agli stop. Senza se e senza ma.
Le rotonde sono assimilabili in tutto e per tutto a degli incroci. Per quanto riguarda i sorpassi, vedi sopra![]()
Una freccia può salvare una vita.
Ultima modifica di albizo74; 11/10/2011 alle 10:10
c'è anche chi la freccia la mette... quando ormai è fermo e sta girando. il bello è che se gli suoni e gli fai notare della freccia lui ti risponde "eh l'ho messa, non vedi?"
poi c'è anche chi mette freccia e zzzzzzac si sposta, senza guardare, tanto la freccia l'ha messa!
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
...io vedo raramente gente che non la usa...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...