ciao gladiaturi,siccome siamo vicini per curiosita'chi e' questo fenomeno di concessonario da cui bisogna guardarsi,e stare alla larga.
saluti e buona pasqua a tutti
ciao gladiaturi,siccome siamo vicini per curiosita'chi e' questo fenomeno di concessonario da cui bisogna guardarsi,e stare alla larga.
saluti e buona pasqua a tutti
UK BIKE di Nichelino.....la correttezza NON è il loro mestiere... siccome sono stato minacciato anche di querele...beh, io sono qui a disposzione e pure la mia moto con lavoro eseguito tipo ARTA-TAC
comunque buona Pasqua anche a te
si caro, devi, altrimenti si perde la garanzia, come ormai tutte le case si consdera il limite che arriva prima chilometri o annualità
non trovarne solo uno come il mio![]()
Ultima modifica di gladiaturi; 07/04/2012 alle 15:03 Motivo: Unione Post Automatica
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Tagliando 20000 km
euro 300,00
tutto il lavoro previsto come da manuale tecnico oltre a nuova mappatura e sostituzione pignone con uno nuovo da 17 denti.
Grazie Piero & Andrea!
Salvatore Galdy....nessun problema, anzi spero proprio che mi vogliano citare in tribunale perchè magari è un'occasione per far finire questo malcostume di considerare il tagliando fatto in garanzia alla stregua di una tangente obbligata da versare a questi signori, questo riferimento è generale, non solo verso UK BIKE che si trova senz'altro inbuona compagnia.
in queste occasioni, invece di conquistarsi il cliente, i concessionari lo bastonano senza pietà e lo trattano come fosse un deficiente.
Io capisco che chi ha un'azienda debba far quadrare i conti e pagare dipendenti e bollette ma noi utenti, specie quelli attempati come me che ne hanno pravate di tutti i colori e che sono stufi di essere considerati delle mucche da mungere, porterebbero volentieri la moto dai concessionari se convinti di pagare un prezzo equo. Poi comunque mi spiegate come mai meccanici onesti riescono a fare gli stessi lavori con lo stesso materiale facendo pagare la metà?
Insomma ragionando in modo semplice, se tu mi fai pagare 90 euro di manodopera io lo capisco ma non posso capire che tu mi faccia pagare 90 euro un olio che tu hai pagato 40!! mettiamoci daccordo la prossima volta e l'olio te lo porto io, visto che tu (pinocchio) sostieni che l'olio me lo fai pagare quel che ti è costato...ma fammi il piacere, diciamo la verità è che tu pretendi che io sia coglione come piace a te!!!
io non sono il motociclista da bar che compra BMW o TRIUMPH per darsi un tono e vantarsi (lo ho sentiti con le mie orecchie) vantarsi delle cifre astronomiche dei tagliandi come se questo fosse indice di prestigio!!!! lo so che a questo mondo è più importante apparire che essere ma io ho comprato una Triumph per quello che è non per quel che appare. e poi ci si lamenta che il governo consideri le moto dei beni di lusso!!! per primi siamo noi a farci ridere dietro!!!
comunque tralasciando le questioni del costo che per me sono puramente di principio e dato atto che a me 50 euro in più o in meno nella tasca non fanno nè caldo nè freddo, fortunatamente, e fatto presente che il BMW GS posso anche andarlo a comprare martedì mattina semza problemi ma non lo faccio perchè mi fa schifo spendere 16000 euro per una moto che fa quello che ne fa una da 9000 ...ecco perchè ho preso la Tiger!!
rimane la correttezza che è venuta meno con una leggerezza preoccupante, come se fosse la normalità
primo tu mi cambi un pezzo che io sono CERTO!!! non necessitava essere cambiato e non mi avvisi e poi mi fai un lavoro sul serbatoio della moto che è una porcheria solenne.
Normalità preoccupante perchè evidentemente la maggioranza di NOI motociclisti paga e sta zitto mettendosi a pecoroni!!!!
Ora lo so bene, da esperienze varie della vita, che il più delle volte è meglio soprassedere perchè 50 euro non valgono un mal di fegato ma ORA BASTA è ora di mettere dei paletti se no qua ci fanno e ci rifanno per sopra e per sotto e poi ce la vengono pure a menare come se noi fossimo degli scemi che non hanno capito e che alla fine siamo pure maleducati perchè non ci inchiniamo ossequiosamente mentre ce la infilano in quel posto!!!!
io sono dalla parte della ragione e quindi non ho paura di nessuno, domani faccio una foto al serbatoio della moto e la inserisco.
E comunque anche in questo la volete sapere una cosa? io non sono di quelli che si sofferma su queste cose o sulle righine sul serbatoio ma magari sono ossessionato dal livello dell'olio, dello stato delle gomme e tutte le cose veramete importanti ma in questo caso....MI HANNO VERAMENTE FATTO GIRARE I COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!
di tutte le variabili non ne hanno azzeccata UNA!!!
PREZZO ESAGERATO
LAVORO FATTO MALE
CAMBIO DI MATERIALE NON RICHIESTO E SENZA ESSERE AVVISATO
penso che sia abbastanza.....
Ultima modifica di gladiaturi; 08/04/2012 alle 07:22

Ti quoto e la penso come te sti concessionari andrebbero boicottati da tutti con chi fa bene il suo mestiere ed e' onesto,in questo periodo poi ne abbiamo le palle piene di farci fottere ovunque !!!
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
signori....le foto del capolavoro
https://picasaweb.google.com/1040153...eat=directlink
come potete vedere il bianco dell'adesivo si vede da diverse angolazioni e si sta già staccando, che succederà quando la laverò
o mi farò un pò di chilometri sotto la pioggia?
comunque vorrei fare una precisazione la Tiger va propio bene
è una gran moto sia di ciclistica che di motore
oggi fatti 300 km nelle Langhe con moglie e bauletto...semplicemente uno spasso nei pressi di Montezemolo ci saranno un paio
di motociclisti su super sportive che ancora si staranno chiedendo chi era il missile che li ha superati
i bmw gs 1200 poi....lasciamo stare il giorno che ne trovo uno che mi supera ve lo dico![]()
si, bravo 644, tutto si poteva digerire, se almeno avessero fatto un buon lavoro e qui vi rivelo una chicca...la moto se la sono tenuta UNA SETTIMANA!!!
ciao hardbeppe la prossima volta vado anch'io da Piero e Andrea in c.so Svizzera vero?
Ultima modifica di gladiaturi; 08/04/2012 alle 19:58 Motivo: Unione Post Automatica