ciao
ciao
quando l'avrai presa ti chiederai xchè hai aspettato tanto....![]()
ciao benvenuto![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
grazie per l'accoglienza, è un vero piacere sentirsi parte di un gruppo di appassionati.....
la Speed la prenderò nera, anche se il roulette green mi affascina ma ho paura che mi possa stancare.
e poi i vari accessori in carbonio che ci metterò stanno molto meglio, non credete?
ho avuto parecchie moto in "carriera", attualmente ho un Ducati 851 acquistata nel '92 (dal quale non mi separerò mai!) ed una Hornet 600 che sostituirò con la Speed.
Visto l'uso che faccio della moto (causa lavoro e figli e vari impegni) che consiste nell'usarla un paio di volte al mese ma in maniera pesante, tipo uscite di un giorno su e giù per gli splendidi passi appenninici tra la Romagna e la Toscana tornando a casa la sera con 350/400Km di pieghe sulle spalle (anche con la mia compagna, che già sa che dovrà soffrire un pò....), sono convinto che la Speed sia una moto adattissima.
Più avanti metterò la foto di rito della nuova belva.
ciao!
Triumph power
Benvenuto, gbianchi.........hai fatto tutto bene.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao benventoooooooooooooo
Thunderbird.... per molti e non per tutti