Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 758

Discussione: Raccolta fotografica delle Modern Classic degli iscritti al forum TCP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    Ecco la mia sTrambler:

Pedane posteriori in legno self-made (sì, sì, pigliate pè'ì culo... ma me le guardan tutti!)
    Ammo bitubo e cartucce forcelle bitubo
    Faro simil-lucas con spie self-made, interruttore a bischero, lampadina iridescente e amperometro.
    Manubrio Racetech con traversino "drillato"
    Strumentino solito (quello da 60 come cambian tutti, così dopo quande rivendan la moto sembra che la c'abbia pochi km..)
    Supporti faro provenienza Usa (unnmiricordo da chi l'ho presi)
    Frecce ant. alluminio (che ho spazzolato e modificato perchè erano a led e unnmi garbavano) dietro " a pallottola"
    Parafango "drillato a modo mio" su'ì parafango c'ho scritto: ...dannati cancelli inglesi!!
    Pedale cambio e freno dietro "drillato a modo mio" (praticmante a bischero perchè in quello d'ì freno mici s'è rotto dentro una punta d'ì trapano e unnm'è riuscito di rilevalla, tanto la unnsi vede..)
    Faretto fendinebbia modificato in casa (perchè ero rimasto senza garagino..)
    Manopole Ariete original anni '70 in caucciù (rimanenza della Cr1, l'eran l'ultime buchaioli e l'ho prese tutte io, sicchè sevvulevolete bisogna che mi vùmmi voti la moto..)
    Pompa freno Sportster con coperchino "drillato" (anche questo, chevvoi a me i buchi mi garban dimolto, ma no quelli che vu'ntendete voi..)
    Pulsante accensione Harley Wla replica
    Blocchetto frecce Cev messo un pò a bischero, ma tanto unn'adopro mai..
    Pulsantini clacson e lamppsse incassati (roba di quei cataloghi dell'harley, ma unnmi ricordo quale)
    Blocchetto della leva frizione originale (n'avevo messo uno come la pompa dì freno, ma siccome mis'è rotto un pardi volte ì filo, allora c'ho rimesso ì suo ma siccome nero unnmi piaceva allora l'ho spazzolato)
    Clamps provenienza vecchio tbs
    Fregi di pregio (grazie a Gianni...)
    Tappo benza forato con valvolina di scarico vapori d'una caffettiera moderna montata su un tubettino di gomma
    Tabella crosse co'ì numero 62 (unn'annata bona, la mia..) con numeri bianchi e neri sovrapposti per fare l'effetto "ti vedo non ti vedo"
    Sella in alcantara (quande piove la si bagna però)
    Copripignone fatto in casa coll'adesivo BB messo n'ì centro a coprire ì brutto pignone, ah, ì pignone l'ho messo di 19!
    Cartella in cuoio "Pelletteria dì Ponte Vecchio" (e son cari di nulla!) c'ho messo un cordino di lato per evitare che a velocità folli la s'apra!
    Gancio da traino montato su'ì supporto dello scarico originale
    I' solito fanalino posteriore ceh c'hanno tutti ma con la luce a led dello stoppe (così mi vedan bene...)
    Disco dietro a margherita, davanti a capricciosa con pasticche brembo rosse (color pomodoro..)
    Scarico zard 2in1 basso co'ì collettori bendati (no no, unnsison fatti male, l'ho bendati perchè così c'hanno un suono più cupo)
    Ho tagliato i fianchetto sx perchè unnmi garbava così e c'ho messo la retina ( mi garba perchè fa tanto racing..)
    Ho levato il sais o sias (o come caz.@ si chiama...) e le sonde lambda
    Ho spostato ì blocchetto dell'accensione perchè indò lo mettan loro l'è dimolto scomodo
    Ho modificato il paramotore dx perchè con lo zard unncisifa a fermallo su'ì telaio
    Barattolino nero portadocumenti di lato (volendo cisi pò mettere anche un pò di spiccioli, basta fare il buco come a'ì salvadanaio, un consiglio, se vucci scrivete sopra "offerte per i poveri orfanelli" o vucc'attaccate sopra la figurina di Santa'Antonio l'è facile che a fine anno qualche soldino dentro vùccelo trovate, bischeri a giro cen'è tanti...)
    Presa sotto ì serbatoio per caricà la batteria e avere un'uscita per attaccare i cavi di quelle fave che rimangan fermi..
    Nastrino tricolore su'ì manubrio perchè son fiero (per ora..) d'essere Itagliano eppoi perchè quest'anno son 150....
    Ma sì, giù, ho messo ogni cosa scriviamo anche questa: candele Ngk iridium e ritoccatina alla mappatura fatta da un'omino con dù coglioni così....la và tonda che l'è una meraviglia!
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

2. 11/10/2011, 15:40

Motivo
    svuotamento immagine maxi

TCP Rider L'avatar di Lucio1511
    Moto
    Scrambler '06

ecco i miei tesssori

anno 2006
    modifiche poche, solo qualche accessorio che si può evincere dalla foto e la sostituzione della sella con una in pelle dello stilista Paul Smith.

Ultima modifica di Notturno; 12/10/2011 alle 22:48 Motivo: ... sforbiciata alla cornice bianca...
    ...il viaggio...
    non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO

Uploaded with ImageShack.us

Elenco modifiche?
    Sarebbe un poco troppo lunga...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Bonneville 2007 matt black , modifiche estetiche quelle che vedete in più tor , eliminato sais , getti 125 , fir .

Ciao a tutti
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

6. 12/10/2011, 09:34

Motivo
    ... solo foto please...

TCP Rider L'avatar di Fabio_0184
    Moto
    Bonneville black 2011
    Ultima modifica di Fabio_0184; 30/10/2011 alle 19:31

8. 12/01/2012, 20:21

TCP Rider L'avatar di LuisCifer
    Moto
    Thunderbird sport 900 by Talamo
    La mia LuisCifer "Le Mans"