Sapete dirmi, indicativamente, i costi per il tagliando da fare allo Speed 1050 dopo 1 anno o 10.000 km?
Cos'è che fanno/dovrebbero fare "normalmente" allo moto?
Saluti
Sapete dirmi, indicativamente, i costi per il tagliando da fare allo Speed 1050 dopo 1 anno o 10.000 km?
Cos'è che fanno/dovrebbero fare "normalmente" allo moto?
Saluti
...io ho speso 180€,se non ricordo male...ma ho cambiato anche le candele.
Penso che abbiano cambiato olio e filtro più qualche controllatina a freni,catena e impianto elettrico.
ottima domanda...
se ricordo bene fanno cambio olio filtri (aria e olio) controllo serraggi, controllo pastcche e in caso il cambio, e c'è chi cambia le candele, si effettua un controllo generale sulla moto.....
Quello piu costoso,dove vengono effettuati più controlli è quello dei 20.000km
Thank you!
Adesso se non altro un'idea ce l'ho ed ho capito che prima di portarla al concessionario, mi conviene farmi fare un preventivo di massima.
Ma se, tanto per intederci, decidessi di non portarla da Triumph Milano dove ho comprato la moto, dove potrei andare a farlo in zona Milano?

ma se non sbaglio nel libretto uso e manutenzione c'è scritto cosa fanno ad ogni tagliando
es tagliando 1 1anno /10000 km olio liquido freni ecc ecc
tagliando 2 2anni/20000 km olio liquido freni pastiglie ecc ecc
orientetivamente poi ovviamente in base a come e ha la moto loro intervengono poi il prezzo sale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Me lo sono fatto da solo alla faccia della Triumph: sostituito olio e filtro,controllo bulloneria motore e attacchi motore telaio(controllate i perni torx perchè alcuni erano abbastanza lenti), controllo pastiglie, controllo tensione catena e pulizia, pressione pneumatici e sostituito filtro aria con BMC.