Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lazio/RomaTaglia: 32/50ITPrezzo: 140
Ho un altro post dove vendo dei pantaloni di pelle, qui inserziono i jeans sempre della bks, tessuti in kevlar con protezioni al ginocchio omologate CE estraibili. Li vendo perchè la rispedizione per il cambio è a mio carico e rende svantaggiosa la cosa, io sono 1,72 x 70 kg e mi vanno larghi, vestono chi è alto all'incirca 1,80x80kg. Sono nuovi, solo provati a casa, con etichetta e protezioni rimovibili con carina custodia in jeans dove riporle quando inusate. Hanno un rinforzo anti strappo nella zona glutei/cavallo e sono larghi alle caviglie abbastanza per poterli indossare sopra ad uno stivale, ripeto nuovi, arrivati alle 12:30, purtroppo grandi per me, pagati 139£ (esclusa costosa spedizione da UK) io li vendo a 140€ spediti, ripeto sono di qualità superiore a quelli che potreste trovare in negozio allo stesso prezzo, BKS ha chiuso perché ci rimetteva ad offrire qualità superiore nel range di prezzo cui le altre case vendono "robetta" e questo è risaputo.
Preferirei fosse interessato qualche romano o di vicino Roma così che possa provarli e risparmiare le spese di spedizione con relativo sconto.
Ciao