Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Dog whisperer - Cesar Millan

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io ci voglio mandare il mio cane

e' pazza per il water,quando sono fuori e magari entro in bagno mi segue si affaccia al water e non se ne va fin quando non tiro l'acqua
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    mah...

quindi per educare un cane gli si deve parlare? si deve dialogare con lui? scrivergli lettere, mandargli SMS?

molti dei casi mostrati in TV sono gravi, e i comportamenti da correggere molto difficili da estorare
    i veterinari di certo non ti dicono di far questo....esistono i veterinari comportamentali che senza uso di violenza aiutano a rieducare anche i cani peggiori....(che poi lo sono sempre per causa dell'uomo)

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io ci voglio mandare il mio cane

e' pazza per il water,quando sono fuori e magari entro in bagno mi segue si affaccia al water e non se ne va fin quando non tiro l'acqua
    ma poverinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di giulianaspeed; 11/10/2011 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Cesar dice che il cane va portato a passeggio e fatto stancare, magari piazzandoci uno zainetto sulle spalle con delle bottiglie d'acqua all'interno, a secondo del peso del cane un peso sufficiente.
    Avrei pensato di costruire dei carrettini con le ruote a cuscinetti e metterci sopra per un cane tipo pastone tedesco alemno 6 blocchetti di pietra di tufo e poi farli tirare al cane, faccio una prova con il cane di un mio vicino e poi se va bene brevetto il carretto.
    Se il cane non vuole tirare credo che un calcio nell'inquine dovrebbe farlo andare, anche perchè ai cavalli si danno con gli speroni, sempre nell'inquine.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Cesar dice che il cane va portato a passeggio e fatto stancare, magari piazzandoci uno zainetto sulle spalle con delle bottiglie d'acqua all'interno, a secondo del peso del cane un peso sufficiente.
    Avrei pensato di costruire dei carrettini con le ruote a cuscinetti e metterci sopra per un cane tipo pastone tedesco alemno 6 blocchetti di pietra di tufo e poi farli tirare al cane, faccio una prova con il cane di un mio vicino e poi se va bene brevetto il carretto.
    Se il cane non vuole tirare credo che un calcio nell'inquine dovrebbe farlo andare, anche perchè ai cavalli si danno con gli speroni, sempre nell'inquine.
    un calcio all'inguine lo tirerei anche a te.. se non fosse che per avere lo stesso effetto dovrei mirare alla testa....

voglio poi capire dove vai a cavallo (e magari di CHI VAI A CAVALLO o chi cavalca te) perchè io ci andavo spesso e mai usato gli speroni...eppure i cavalli facevano lo stesso quel che "comandavo.."... quasi sempre diciamo...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ho visto il video che dite voi ma sinceramente non sento di colpevolizzarlo...ognuno usa le maniere (certo non è che se un cane non ti ascolta lo devasti,ovvio) che più crede consone per addestrare il proprio cane e se quelle che usa lui funzionano vuol dire che tanto male non lavora...forse molti di quelli che gli danno contro non si sono trovati a ragionare con un cane che non ti ascolta manco se ti metti a bestemmiare in aramaico antico e allora credono che sia semplice far capire la cosa al cane senza "machismi" per usare un termine che hanno utilizzato contro Cesar che secondo me,parere personale,sono l'unica cosa che veramente funziona per addestrare la bestia.mettetela come volete ma se non gli fate capire chi è il capobranco non vi ascolteranno mai.e dubito che in natura un cane in un branco arriva e dice io sono il capobranco da adesso in poi senza massacrarsi un pò con gli altri cani
    ovviamente non intendo dire che bisogna fare a botte con il proprio cane...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    il mio cane mi ascolta e senza calci

Ps: è il 4° cane
    ..., quella è roba da TV...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    lo vedo sempre ! ...e' veramente forte!

da possessore di boxer ...lo ammiro molto
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    leggendo molti articoli dedicati a lui si pensa che vengano omessi proprio i momenti in cui utilizza gesti "forti"

leggi qui' Marco

Cesar Millan l'illusionista | rossocane

e questo è quanto:
    Naturalmente i professionisti del settore sono invece sconvolti dal fatto che si possa far passare un messaggio di violenza e abuso nei riguardi degli animali di tale portata. Tutte le battaglie e gli sforzi fatti in questi anni per migliorare
    il rapporto uomo animale andranno persi.

L'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani chiede la sospensione del programma Dog Whisperer in onda sul canale Sky NatGeo Wild, in quanto diseducativo e contrario ai principi del corretto rapporto uomo animale.

ragazzi leggete tutto l'articolo se potete...vi aiutera' a mio avviso a capire meglio un po' di cosette su questo idiota....
    up

TCP Rider L'avatar di svalvola
    Moto
    Kawasaki Versys AllBlack - exBonneville T100 white-tangerine - Vespa P200e
    "Per capire e educare un cane, non è sufficiente applicare i metodi educativi appresi da varie fonti, si deve tentare di interpretare i suoi pensieri, si devono individuare le ragioni dei suoi comportamenti, si deve imparare il suo linguaggio nel totale rispetto della sua natura semplice ed elementare. Se vogliamo quindi ottenere dei veri risultati dobbiamo scendere dal quel nostro traballante piedistallo umano e metterci umilmente e concretamente dalla parte del cane."

(Frase tratta dalla Homepage del sito www.dallapartedelcane.it , che secondo me contiene utilissimi suggerimenti per capire ed educare i nostri amici quattrozampe(mi ha salvato la vita in diverse occasioni con la mia belva!))

Secondo me la frase è esplicativa..quelli che dicono che i metodi di Millan sono brutali e violenti forse non tengono conto del principio, (assodato, a differenza di tutte le teorie sulla cultura cinofila della comprensione e comunicazione) che il cane è un cane, non è un uomo, e perciò non è possibile applicare ai suoi comportamenti gli stessi principi che si applicano ai comportamenti umani. Ed è innegabile che nella natura del cane, la violenza è presente, e serve soprattutto a stabilire quei legami e quelle gerarchie che fanno vivere il cane MEGLIO, assecondando per l'appunto la sua natura semplice ed elementare.
    Cosa saran mai poi 2 calcetti sulle palle va..

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    voglio poi capire dove vai a cavallo (e magari di CHI VAI A CAVALLO o chi cavalca te) perchè io ci andavo spesso e mai usato gli speroni...eppure i cavalli facevano lo stesso quel che "comandavo.."... quasi sempre diciamo...
    Vado a cavallo qua in zona, c'è un maneggio niente male, non uso comunque gli speroni a stella con sei punte, ma quello con un ferro con all'apice una specie di pallino, non credo che gli faccio male quando spingo gli speroni, ma fa un bel saltello e corre il cavallino.
    per la questione da chi mi faccio cavalcare bhe sono quello che domina quindi il cavalcatore sono io!!!
    Ultima modifica di Venanzio; 12/10/2011 alle 18:00
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima