Cesar è il mio mito non criticatelo, è l'unico che ci capisce qualcosa, se mai avrò un cane lo faccio addestrare da lui e poi mi faccio insegnare il calcio fulmineo all'indietro sotto la pancia e nell'inquine del cane.
Un grande Cesar!
Cesar è il mio mito non criticatelo, è l'unico che ci capisce qualcosa, se mai avrò un cane lo faccio addestrare da lui e poi mi faccio insegnare il calcio fulmineo all'indietro sotto la pancia e nell'inquine del cane.
Un grande Cesar!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
secondo me è un luminare...
Una dieta assolutamente vegetariana fa male all'organismo, poichè vengono a mancare delle sostanze importanti.
La dieta vegetariana
Cesar è un grande addestratore di cani e non è vegetariano.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Io non ho più un cane dopo che l' ultimo se ne è andato facendo soffrire tutti per quanto gli volevamo bene: non riesco però a non ammirare la padronanza con cui capisce e corregge i comportamenti dei cani che si trova davanti.
Le puntate che ho visto non fanno vedere metodi violenti, ma magari me ne sono perse alcune dove usava di più le maniere forti: mi sembra però che sia più per la decisione che per la violenza vera e propria, in fondo i cani sono animali e reagiscono a stimoli abbastanza decisi.
per me è un grande, ma non so se fidarmi..
Potrebbe essere solo un personaggio artefatto per la TV...
Toccante la puntata sul cane di New Orleans dopo l'uragano Katrina
leggendo molti articoli dedicati a lui si pensa che vengano omessi proprio i momenti in cui utilizza gesti "forti"
leggi qui' Marco
Cesar Millan l'illusionista | rossocane
e questo è quanto:
Naturalmente i professionisti del settore sono invece sconvolti dal fatto che si possa far passare un messaggio di violenza e abuso nei riguardi degli animali di tale portata. Tutte le battaglie e gli sforzi fatti in questi anni per migliorare
il rapporto uomo animale andranno persi.
L'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani chiede la sospensione del programma Dog Whisperer in onda sul canale Sky NatGeo Wild, in quanto diseducativo e contrario ai principi del corretto rapporto uomo animale.
ragazzi leggete tutto l'articolo se potete...vi aiutera' a mio avviso a capire meglio un po' di cosette su questo idiota....
Ultima modifica di giulianaspeed; 11/10/2011 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica
mah...
quindi per educare un cane gli si deve parlare? si deve dialogare con lui? scrivergli lettere, mandargli SMS?
molti dei casi mostrati in TV sono gravi, e i comportamenti da correggere molto difficili da estorare
spesso un rutto vale più di mille parole