bella rogna....

bella rogna....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Con "sempre gonfiate correttamente" cosa intendi esattamente?

Ca' miseria, ora mi fai venire dei dubbi, vado a controllare anche le mie k3.
Cos'hai montato ora?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

in base all'uso pista o strada (hanno fatto entrambe) sono state gonfiate alle pressioni consigliate dal produttore, e controllate spesso. (mai l'ho trovate sotto al 2 e a caldo sono salite di conseguenza, in pista...)
Occhio che da montate si vede molto male. Piccolissime crepe, che appena sollecitate si squarciano come vedi.
Roadsmart per l'inverno filo... ho passato l'inverno scorso con un treno di K1.... e visto che uso la moto anche con -5 e la pioggia (o nevischio) voglio essere tranquillo. Ad aprile rimonto un treno di k2...![]()

Che brutte cose con quello che costano li mortacci

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior