ciao qualcuno sa dirmi dove sta il sensore della temperatura del liquido di raffreddamento, e se altri anno avuto lo stesso problema? grazie
ciao qualcuno sa dirmi dove sta il sensore della temperatura del liquido di raffreddamento, e se altri anno avuto lo stesso problema? grazie

Appena dietro ai cilindri,mai avuto questo problema.....
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
si ,come lo risolvo? mi potete mandare una foto, o qualsiasi cosa di dove' precisamente, perche non lo trovo
ispezzionando sotto il serbatoio ho notato che un tubicino era staccato , potrebbe essere quello la causa?
Ultima modifica di bbbrown; 12/10/2011 alle 11:00 Motivo: UnionePost automatica
una volta si era staccato anche a me un tubicino nero sotto il serbatoio dietro ai cilindri e mi fece accendere la spia motore e la moto era ruvida a bassissimi giri (2000 a 3000) rimesso apposto tornato tutto alla normalita ma a dire il vero non ricordo quale n di errore fosse....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ma attaccato proprio al sebatoio? perche' a me si e' staccato sempre sotto il sebatoio ma prorpio sul motore
no e` sul motore il tubicino
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
allora penso sia lo stesso , una volta attaccato hai girato il quadro ed era tutto ok?
no col tuneboy ho dovuto spegnere la spia errore motore , ma se la moto e` ok dopo un po di accensioni la spia si resetta...comunque se avevi il tubicino staccato molto probabilmente e` quello il problema
Ciao SIC #58#
ragzzi ho risolto, era lo spinotto del sensore che non era collegato bene, come si dice non tutti i mali vengono per nuocere, col tubicino attaccato la moto va moooolto meglio