Non sembra malaccio...che ne dite?
Non sembra malaccio...che ne dite?
non male, ma 3 è meglio![]()
sicuro....
non è male, è interessante il forcellone, mi piace xchè "svuota" bene il posteriore, mi sembra una soluzione simile quella del nuovo cbr600 rr. il motore è quello della tnt con un cilindro in meno in pratica![]()
peccato che in realtà sia mezza cinese![]()
Molto carina e ben dotata ciclisticamente parlando. Alcune fonti molto affidabili inoltre la danno in uscita a un prezzo di poco superiore ai 7000€, e credo che potrebbe davvero avere un discreto successo con gli appassionati che cercano mezzi per distinguersi e comunque molto validi su strada.
Brava Benelli! E bravi i cinesi!
![]()
Secondo me è caruccia e ha un suo stile se poi la propongono a 7000 potrebbe avere un discreto successo!!! Bravi!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Ma che cilindrata e'? Come e' possibile solo 7000 euro?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Cavolo solo guardando la forcella sono stati bravi a contenere il prezzo....
750 se non erro.
Ecco la fonte e qualche info: NovitÃ* Benelli 2007: Due e Tre-K Amazonas
a me piace....., peccato che è più cinese che italiana....vabbè però mi piace chissà se è potente