Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Gli scarichi sono in carbonio (sempre alti) e quando fa' veramente caldo sono a circa 40 gradi... al tatto la batteria non era comunque bollente... quando si è spenta avevo 6 tacche di temperatura (cmq se non erro a ventola spenta)
ho omesso però di dire che quando la moto non partiva, ho smosso i contatti di cavalletto e frizione e... lo spunto è sparito completamente, ritoccando gli stessi contatti ritornava (sempre per pochi secondi)
Il mecca di primo acchito ha incolpato la batteria, ma a me pare strano che "si riprenda"penso più ad un contatto -soggetto a calore- che a caldo non faccia passare bene la corrente
![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
vedi cosa è successo a me ....ho appena scritto il referto nel topic "non parte"!!!!!!

iniziano a esser troppi i problemi di spegnimento....mi state mettendo il terrore!che sia il regolatore di tensione?
nel mio caso era un cablagio bruciato!

fatto sta che,per un motivo o per l altro bisogna girare col terrore che ti si spenga la moto...
Ste la moto si è spenta perchè la vuoi vendere.... e si è offesa!

Mi ha chiamato il mecca e ha sentenziato che COMUNQUE la batteria è esaurita...
ha quasi 4 anni, ci può anche stare!
vediamo quando avranno finito il lavoro cosa mi diranno...
LEI, sà già per certo che almeno fino a giugno 2012 sarà ancora con me... e con grande probabilità ancora per tutto il 2012
poi... chi lo può sapere!!!!
AGGIORNAMENTO 14/10
ritirata la moto.
batteria cambiata, controllo contatti, lubrificazione contatto frizione...
Tornato a casa e fatto test, tutto regolare.
testermo meglio nei prox giorni.![]()
Ultima modifica di ste-3; 14/10/2011 alle 13:25 Motivo: UnionePost automatica
Passato al lato oscuro
Motomalato