manca una i,
avviso la maestra TCP
Ultima modifica di manu for rent; 13/10/2011 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Se si parla di dotazione tecnica credo allora che il tuo amico abbia ragione: analizzando i dati dichiarati e tenendo presente quanto detto da calm-power direi che il discorso è chiuso.
Aggiungo però che non farei mai a cambio per la GSX-R su strada, potrà essere anche teoricamente migliore, ma all' atto pratico non lo è affatto.
ok, ma tu la metti su un discorso commercialie/marketing e di preferenza personale, non di superiorità tecnica!!
io la ragionavo solo da un punto di vista tecnico!! (per quanto ne capisca io...)
sia ben chiaro, ho una 955i anch'io e me la tengo stretta, però la Speed non ha mai avuto l'esigenza di cambiare perchè non ha mai avuto competitor diretti...mica perchè era l'eccellenza assoluta!!![]()
just in time to be too late
E' vero...Manca una "I"...Non mi abbasserà la media, vero?
Ultima modifica di anrksys; 13/10/2011 alle 14:04

per me le migliori sono le custom ... ad ognuno la sua ...
ps: migliore vuol dire più potenza?
il machismo che a volte emerge tra motociclisti mi sa tanto di impotenza ... quel che non ho io ce l'ha la mia moto ...![]()
Le verre est un liquide lent