Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: Chiacchere!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A prescindere che il 600 in questione pesa alemno 20kg meno della 955,poi basta scalare due marcie invece che una e sei sempre in coppia e saluti la speed,a parità di pilota.
    Se si parla di piacere di guida,allora il triple non teme confronti.
    stare ai massimi giri con una 600... non è molto piacevole tra i passi... io ce l'ho avuta...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    stare ai massimi giri con una 600... non è molto piacevole tra i passi... io ce l'ho avuta...
    q8

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Io infatti non la comprerei mai ,a meno di non fare pista.E' un idea sbaglaita che la naked vada più di una carenata ,sui passi.Per fare le gare in salita si usano le carenate (sono la categoria più veloce,poi ci sono anche le sm ecc....),perciò,a saperla portare,arriva prima della naked;di contro la nuda è più comoda,consente di fare più km e se la gara fosse un endurance sui passi,dopo 400km arriva prima la speed
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    Io infatti non la comprerei mai ,a meno di non fare pista.E' un idea sbaglaita che la naked vada più di una carenata ,sui passi.Per fare le gare in salita si usano le carenate (sono la categoria più veloce,poi ci sono anche le sm ecc....),perciò,a saperla portare,arriva prima della naked;di contro la nuda è più comoda,consente di fare più km e se la gara fosse un endurance sui passi,dopo 400km arriva prima la speed
    sul fare tanti km.... dipende dalle proprie abitudini... io ne ho fatti anche 700 in una giornata... una volta che ti sei ingobbato bene bene.. tutto passa

però.... è chiaro che su una moto... dove stai seduto.... alla lunga sei meno affatihato, mi pare un dato oggettivo.

rispetto... alle gare in salita... dipende queste dove vengono fatte... se fai un passo dove ci sono molti tornanti i semi manubri li puoi anche metterli nel C.
    le gare in salite... sono predisposte in zone particolari e di pochi chilometri, non mi pare un paragone adeguato....

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    attendo risposte dei massimi esperti del settore ..... quelli che "pennellano" le curve per intederci ... e che senza la mappa giusta faticano anche a trombare
    Insomma stai attendendo la risposta di Mamba............. e dilllo no?

Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    sul fare tanti km.... dipende dalle proprie abitudini... io ne ho fatti anche 700 in una giornata... una volta che ti sei ingobbato bene bene.. tutto passa

però.... è chiaro che su una moto... dove stai seduto.... alla lunga sei meno affatihato, mi pare un dato oggettivo.

rispetto... alle gare in salite... dipende queste dove vengono fatte... se fai un passo dove ci sono molto tornanti i semi manubri li puoi anche metterli nel C.
    Vatti a vedere i tempi;i migliori sono tutti con i semi.Li devi saper usare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Moto
    Vatti a vedere i tempi;i migliori sono tutti con i semi.Li devi saper usare
    le gare in salita.. vengono fatte in zone particolari. non mi pare che in ogni passo venga realizzata una gara in salita.... ma vengono selezionati i posti.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Come mai allora al Pike Peaks sono due anni di seguito che vince la Hypermotard?
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Bannato
    la Hyper è una bella moto !

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima