Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sagyttar Come mai allora al Pike Peaks sono due anni di seguito che vince la Hypermotard? Per la cronaca ,il pp prevede anche un tratto sterrato,sarebbe carino farlo con i semimanubri.....E poi è la multipla che ha vinto l'ultimo anno.
Ultima modifica di leo; 13/10/2011 alle 16:56
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Python ma che piangi!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da anrksys Oggi con un amico abbiamo avuto una discussione circa la "superiorità" ciclistica e motoristica... Voi cosa ne pensate? Ha ragione del resto sono anche due moto diverse ed a mio avviso neppure paragonabili
Ultima modifica di Silvan; 13/10/2011 alle 16:59
955 è un cancellone....
Originariamente Scritto da Segy 955 è un cancellone.... E c'è chi ci monta anche il parabrezza ......
Originariamente Scritto da leo E c'è chi ci monta anche il parabrezza ...... per andar più forte a favor di vento
Originariamente Scritto da Segy per andar più forte a favor di vento Per sentirti freewind !
Originariamente Scritto da Segy 955 è un cancellone.... si ma sempre stupendo
Originariamente Scritto da leo Per sentirti freewind ! Originariamente Scritto da Intrip si ma sempre stupendo
Ultima modifica di Segy; 13/10/2011 alle 17:08 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intrip si ma sempre stupendo Io adoro i cancelloni,altrimenti non guidarei una tiger ....
Regole del Forum