Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pippopoppi Certo...Rossi ancora tira.... 20 pagine per riepilogare tutto quanto già detto 900 volte. Ottimo direi. ... e si lamentano pute dei miei OT Originariamente Scritto da streettissimo Quella l'ho sentita anch'io.. Ma.. E se fosse solo una scusa? Uccio cammina dritto? Perfido
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Perfido Perfido è Rossi, che ha vinto 9 mondiali lasciando agli altri solo le briciole.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Perfido è Rossi, che ha vinto 9 mondiali lasciando agli altri solo le briciole. be con le moto che aveva vincevi pure tu
Originariamente Scritto da Intrip be con le moto che aveva vincevi pure tu Io no perché non chiudo le gomme, ma Gabriel sì.
Originariamente Scritto da streettissimo Io no perché non chiudo le gomme, ma Gabriel sì. col desmo non le chiude nemmeno Rossi
Originariamente Scritto da Intrip col desmo non le chiude nemmeno Rossi digli di abbassare la pressione suclò
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da streettissimo Io no perché non chiudo le gomme, ma Gabriel sì. Originariamente Scritto da Intrip col desmo non le chiude nemmeno Rossi dovrebbe montare le nuove Dunlop, si chiudono da sole anche nelle rotonde...
Originariamente Scritto da superIII dovrebbe montare le nuove Dunlop, si chiudono da sole anche nelle rotonde... Prima che lui cambi gomme le devono sviluppare altri. Poi quando vanno lui frigna e le riceve su misura
Originariamente Scritto da superIII dovrebbe montare le nuove Dunlop, si chiudono da sole anche nelle rotonde... uauauauauaughghghghghg
Originariamente Scritto da streettissimo Io no perché non chiudo le gomme, ma Gabriel sì. o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Regole del Forum