Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da streettissimo Io no perché non chiudo le gomme, ma Gabriel sì. Originariamente Scritto da Intrip col desmo non le chiude nemmeno Rossi dovrebbe montare le nuove Dunlop, si chiudono da sole anche nelle rotonde...
Originariamente Scritto da superIII dovrebbe montare le nuove Dunlop, si chiudono da sole anche nelle rotonde... Prima che lui cambi gomme le devono sviluppare altri. Poi quando vanno lui frigna e le riceve su misura
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
9
Originariamente Scritto da superIII dovrebbe montare le nuove Dunlop, si chiudono da sole anche nelle rotonde... uauauauauaughghghghghg
a quando una nuova speranza?
Originariamente Scritto da jamex 9 e basta?
Originariamente Scritto da streettissimo e basta? purtroppo si
Originariamente Scritto da jamex purtroppo si
Originariamente Scritto da streettissimo Io no perché non chiudo le gomme, ma Gabriel sì. o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da pippopoppi Certo...Rossi ancora tira.... 20 pagine per riepilogare tutto quanto già detto 900 volte. Ottimo direi. quoto
Regole del Forum