Ciao Treal ...però se rivedi il motore e incrementi coppia e potenza secondo me un pò di elettronica non gli fà male altrimenti l' 80% dell'utenza Speed che fatica a chiudere persino le gomme si stampa alla prima rotonda per il Bar.....

Ciao Treal ...però se rivedi il motore e incrementi coppia e potenza secondo me un pò di elettronica non gli fà male altrimenti l' 80% dell'utenza Speed che fatica a chiudere persino le gomme si stampa alla prima rotonda per il Bar.....
... dico che, conviene che tu scriva in minuscolo... altrimenti è come se urlassi.
La concorrenza si fa agguerrita... e la linea della 2011 non aiuta di certo a sopperire a quelle che, secondo me, sono ancora delle carenze di progetto... motore in primis.
L'elettronica... bhe... non sei obbligato ad usarla, ma, sicuramente, potrebbe essere sfiziosa da avere... non è questione di palle o no...

![]()
Mah non so, tra noi "la banda del buco" qualcuno ce l'ha: BMW,Kawa e Ducati 1098S e 1098R. Nell'uso stradale chi dice che non gli entra e chi dice che gli da fastidio. Di certo sui bicilindrici potenti male non farebbe ma dovrebbe essere più sosisticato.
Personalmente ho più paura di invadere l'altra corsia (o trovarmi qualcuno nella mia) che non perdere aderenza.

secondo voi in quale salone potrebbe essere presentata...????

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Io non penso alla versione "R". Figuriamoci..ne hanno vendute 2 a 11.600 euro...figuriamoci al prezzo di 13 o 14k.
Se volete ...metto a disposizione il mio salone di casa.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Per me non sarebbe male a patto di fare scelte oculate per alleggerire, più cavalli davvero non servono e neanche freni diversi, frena già benissimo.
Al limite a livello di mono post, e un buon kit forcella.
Certo poi il prezzo e a quanto dovrebbero mettere la versione normale. Una Erre sopra ai 13.000€ non avrebbe senso con la Tuono Aprc che si prende allo stesso prezzo nonostante gli oltre 15.000 a listino...
Lamps