Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: In arrivo una Speed Triple R?

Bannato
    Ciao Treal ...però se rivedi il motore e incrementi coppia e potenza secondo me un pò di elettronica non gli fà male altrimenti l' 80% dell'utenza Speed che fatica a chiudere persino le gomme si stampa alla prima rotonda per il Bar.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Maurilio Visualizza Messaggio
    CREDO CHE LA SPEED SIA SPEED SENZA R,LA DIFFERENZA TRA STREET E STREET R E GIUSTIFICATA CA ALCUNE COMPONENTI DIVERSE VEDI FRENI E SOSPENSIONI ECC....PER IL RESTO IL MOTORE E LO STESSO.
    LA SPEED E GIA AL TOP CERTO POSSIAMO METTERE SOSPENSIONI OHLINS PINZE MONOBLOCCO, MA SONO COSE CHE GIA LA CASA HA IN LISTINO ACCESSORI POI VISTO IL MERCATO UNA VERSIONE R VERA CON TUTTI I CRISMI SUPEREREBBE I 18000 EURO E MI SEMBRA IMPROBABILE.
    CREDO CHE CHI HA LA SPEED ATTINGA DAL CATALOGO ARROW E OHLINS DELLA TRIUMPH PER FARSI LA SUA R SU MISURA.
    SUL TC CREDO CHE VADA BENE PER LE JAP A NOI PIACE ANCORA GUIDARE CON LE PALLE.......
    CHE NE DITE?

... dico che, conviene che tu scriva in minuscolo... altrimenti è come se urlassi.
    La concorrenza si fa agguerrita... e la linea della 2011 non aiuta di certo a sopperire a quelle che, secondo me, sono ancora delle carenze di progetto... motore in primis.
    L'elettronica... bhe... non sei obbligato ad usarla, ma, sicuramente, potrebbe essere sfiziosa da avere... non è questione di palle o no...

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Ciao Treal ...però se rivedi il motore e incrementi coppia e potenza secondo me un pò di elettronica non gli fà male altrimenti l' 80% dell'utenza Speed che fatica a chiudere persino le gomme si stampa alla prima rotonda per il Bar.....

Mah non so, tra noi "la banda del buco" qualcuno ce l'ha: BMW,Kawa e Ducati 1098S e 1098R. Nell'uso stradale chi dice che non gli entra e chi dice che gli da fastidio. Di certo sui bicilindrici potenti male non farebbe ma dovrebbe essere più sosisticato.
    Personalmente ho più paura di invadere l'altra corsia (o trovarmi qualcuno nella mia) che non perdere aderenza.

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    secondo voi in quale salone potrebbe essere presentata...????

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    secondo voi in quale salone potrebbe essere presentata...????
    se sufficientemente grande...salone di casa
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io non penso alla versione "R". Figuriamoci..ne hanno vendute 2 a 11.600 euro...figuriamoci al prezzo di 13 o 14k.
    Se volete ...metto a disposizione il mio salone di casa.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Io non penso alla versione "R". Figuriamoci..ne hanno vendute 2 a 11.600 euro...figuriamoci al prezzo di 13 o 14k.
    Se volete ...metto a disposizione il mio salone di casa.
    più che altro a cambiare scarico e sospensioni non è che ci vuole mamma triumph,la R uno può farsela anche in casa e parlando di sospensioni con risultato migliore !

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    più che altro a cambiare scarico e sospensioni non è che ci vuole mamma triumph,la R uno può farsela anche in casa e parlando di sospensioni con risultato migliore !
    ... e, soprattutto, ad un prezzo migliore, visto che gli accessori ufficiali costano UNO SPROPOSITO.

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e, soprattutto, ad un prezzo migliore, visto che gli accessori ufficiali costano UNO SPROPOSITO.
    Per me non sarebbe male a patto di fare scelte oculate per alleggerire, più cavalli davvero non servono e neanche freni diversi, frena già benissimo.
    Al limite a livello di mono post, e un buon kit forcella.

Certo poi il prezzo e a quanto dovrebbero mettere la versione normale. Una Erre sopra ai 13.000€ non avrebbe senso con la Tuono Aprc che si prende allo stesso prezzo nonostante gli oltre 15.000 a listino...

Lamps

TCP Rider L'avatar di buonuomo
    Moto
    speed triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... dico che, conviene che tu scriva in minuscolo... altrimenti è come se urlassi.
    La concorrenza si fa agguerrita... e la linea della 2011 non aiuta di certo a sopperire a quelle che, secondo me, sono ancora delle carenze di progetto... motore in primis.
    L'elettronica... bhe... non sei obbligato ad usarla, ma, sicuramente, potrebbe essere sfiziosa da avere... non è questione di palle o no...
    la linea non aiuta e' una tua opinione quindi per favore dillo non come fosse una sentenza,poi che il tre cilindri 1050 abbia delle carenze paradossalmente lo sento dire solo in questo forum quelli che provano la mia moto sono tutti entusiasti.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima