mah...,secondo me una Speed..R...,non riesco a capire che ha...!!?????![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Per chi ce l'ha da tantissimo tempo....si può permettere di dire la sua perchè..forse..la conosce a memoria. La speed necessita di riduzione peso e maggior cavalleria. Per il resto va benone. Ma per stare a passo con le rivali deve darsi una mossa sul motore. Rivedere quel bisonte da 2 tonnellate e dargli un pò più di cavalli. A molti andrà bene perchè magari abituati con i 4 cyl in linea o perchè magari è la prima moto così potente...ma per tanti...è diventata "vecchia". Per vecchia intendo > prestazioni.
Ultima modifica di pippopoppi; 15/10/2011 alle 09:38
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
quoto... io personalmente la nuova speed non l'ho provata (ho la '05), quindi non mi vorrei sbilanciare e parlo in generale, ma sembra che alcune cosucce come dice Flower ed altri, dovrebbero essere riviste come il motore e l'elettronica (che con più cavalli credo abbia più senso magari avere). le rivali (parlo di streetfigher e no jap) sono un bel passetto avanti eeh!... e cmq lo dico perchè la streetfigher l'ho provata!
Scusa ma io penso che il peso delle rivali non sia tanto differente dalla Speed , La z1000 non è un fuscello e nemmeno la CB1000 o la FZ1.
Certo il Monster e la Brutale pesano meno ma perchè stanno insieme col nastro isolante invece che coi bulloni!!!
Per la potenza siamo a metà strada con le concorrenti , chi ne ha di più e chi di meno. Certo avere 10cv in più non farebbe schifo.

speed triple r:
cerchi in carbonio BST
sospensioni öhlins
cambio elettronico
scarico 3 in 1 arrows omologato
costo 1500 euro in più dell'originale allora la prenderei
senno aspetto la versione 1200![]()
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

mah...secondo me...inutile....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)