sul sito motoblog .it c'è una nuova immagine della tigre 1200!!!sembra bellissima non vedo l'ora di vedere la versione definitiva!!!
poi c'è anche una prova della tiger xc 800.
un saluto a tutti!!!
sul sito motoblog .it c'è una nuova immagine della tigre 1200!!!sembra bellissima non vedo l'ora di vedere la versione definitiva!!!
poi c'è anche una prova della tiger xc 800.
un saluto a tutti!!!

Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Chissà se quel cupolino si può mettere sull'xc (per quelli alti)
Pensavo la stessa cosa prima!!!!
Però poi di alti orginali specifici per la 800 non ne venderebbe più neanche uno!!!
Ultima modifica di FC82; 14/10/2011 alle 11:29
Ma anche io ci spero! Considera che ho ancora il cupolino originale basso proprio perchè quello Givi non mi piace e quello alto originale credo serva a poco!

come al solito basta che una fa vedere la coscia è sicuramente fa la prostituta
se guardassimo le moto da cross/regolarità anni 70 e 80 allora ? se cambiavi i marchi di nascosto ogni giorno avevi la moto nuova adirittura c'è stato un periodo in cui tutti montavano lo stesso parafango/fanale post della nonfango per non parlare dei motori ad un certo punto qualsiasi moto che compravi in italia aveva il motore hiro ahahahahah
non parliamo poi delle auto utilitarie di questi anni che è meglio
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

A vederla cosi' a me non piace, non hanno messo neanche i raggi..........e poi il collaudatore![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio