Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
voi maschi avete rovinato un topic
Originariamente Scritto da Segy la mia ex..... sosteneva che.... urlare mentre..... la distraeva... Mi dispiace per te! Originariamente Scritto da giulianaspeed voi maschi avete rovinato un topic Il "LA" ce lo hai dato tu!
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da Silvan solo in Sicilia accadono certi episodi In sicilia non parleranno si sa......ma in compenso GRIDANO ASSAI....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed voi maschi avete rovinato un topic voi femmine ci rovinate la vita, addio
Originariamente Scritto da Intrip voi femmine ci rovinate la vita, addio o più semplicemente: rompono i hoglioni....
Originariamente Scritto da Segy la mia ex..... sosteneva che.... urlare mentre..... la distraeva... e ti credo poverina doveva concentrarsi per sentire se eri presente o meno Sai che faticaccia
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ e ti credo poverina doveva concentrarsi per sentire se eri presente o meno Sai che faticaccia
Originariamente Scritto da @ndre@ e ti credo poverina doveva concentrarsi per sentire se eri presente o meno Sai che faticaccia cretino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da @ndre@ e ti credo poverina doveva concentrarsi per sentire se eri presente o meno Sai che faticaccia seghy ce l'ha grosso .
Originariamente Scritto da Intrip voi femmine ci rovinate la vita, addio Originariamente Scritto da Segy o più semplicemente: rompono i hoglioni.... quoto mai letto cotanta verità nei vostri post, vi siete messi d'accordo?
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Regole del Forum