Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fabri83 sei off topic qui si urla Originariamente Scritto da giorgiorox io godo piano sei anche tu off topic come me
Originariamente Scritto da Fooldancer A casa mia si sente tutto... fai + piano Originariamente Scritto da giulianaspeed e tua mamma che ne pensa????? Originariamente Scritto da giulianaspeed io ansimo pianino ecco...l'ho detto coi siculi urlereresti abbestia, q8 venanzio
chi gode piano va sano e arriva lontono
Originariamente Scritto da jamex chi gode piano va sano e VIENE lontAno maiale
Originariamente Scritto da Intrip maiale bella modificata
Originariamente Scritto da Intrip maiale
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
qui cosa si dice?
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo qui cosa si dice? QUalcosa tipo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Almeno credo
Originariamente Scritto da Micha QUalcosa tipo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Almeno credo
Regole del Forum