Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...a casa di segy non capiterà mai... Originariamente Scritto da J3k Te le porto ai "Borlenghi segreti"!
han chiesto ad una moglie, parla con il marito quando fa l'amore? no, non lo disturbo mai quando è in ufficio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da Deluxe81 Barzelletta ON TOPIC: C sono Marco Ugo e Mauro..uno dei quali vergine(Mauro).. Decidono d andare in una villa di scambisti e di usare la stessa ragazza.... entra Marco e si sentono delle urla fortissime.. Marco esce e dice:J'ho rotto la figa. Entra Ugo e si sentono urla ancora + forti ..esce e dice:J'ho rotto il culo Mauro è un po' imbarazzato ma entra..e si sentono delle urla impressionanti. Mauro esce e fiero dice:J'ho rotto il braccio l'ho pensata ma non me la ricordavo così bene da scriverla, grande
Originariamente Scritto da giulio han chiesto ad una moglie, parla con il marito quando fa l'amore? no, non lo disturbo mai quando è in ufficio
Originariamente Scritto da The Dog ...a casa di segy non capiterà mai... lui tromba a bordo lago, non a casa
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intrip lui tromba a bordo lago, non a casa sai che reumatismi d'inverno
Originariamente Scritto da Intrip lui tromba a bordo lago, non a casa ...da solo???
Originariamente Scritto da The Dog ...da solo??? con l'olandese volante
Originariamente Scritto da Intrip con l'olandese volante ...fotu???
Regole del Forum