Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 te le mando uozzapp
adesso capisco perché ho un sacco di querele dai vicini.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento adesso capisco perché ho un sacco di querele dai vicini. file audio su uozzapp o non è vero niente
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
maiali
Originariamente Scritto da Gian In sicilia non parleranno si sa......ma in compenso GRIDANO ASSAI....
Originariamente Scritto da Leo67 file audio su uozzapp o non è vero niente non riesco a caricare il video
Originariamente Scritto da Segy signora.... è una bambina! Quindi sei da arresto?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Segy ma se non avete nulla da cui godere..... Sono appena tornato da una partita di beach... me la dpieghi???
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Non so se mi capisco quando parlo
Regole del Forum