Eccomi
premesso che ho visto solo il primo tempo:
la squadra mi è piaciuta più del solito e secondo me con un solo lentone a centrocampo (VAn bommel in questo caso) e non 2 (un lentone + Seedorf) il gioco gira meglio...e con Robinho la davanti ci sono più movimento senza palla e più idee. Persino Nocerino è stato presentabile!!!!
Ho visto la partita dell'inter e mi è sembrata una squadra lenta e senza alcuna forza come lo è stato il Milan di torino.
La partita del Napoli non l'ho vista
Come ho detto altre volte, il Napoli diventerà grande squadra SOLO quando imparerà a gestire le partite come quella di oggi: non é pensabile perdere 2 a 1 subendo in tutto il match solo 2 tiri in porta. E non ci può appellare solo alla sfortuna del palo di Cavani o per la parata miracolosa di Mirante su Maggio... La squadra non ha girato e basta. Sarebbe stato piú giusto un pareggio, ma credo che la sconfitta sia una lezione più efficace per il futuro. PS: per tutti gli amici detrattori: oggi il rigore c'era, e non ci é stato dato. Voglio proprio vedere se questo errore avrà la stessa ripercussione mediatica di quello contro l'Inter ;-)
Lavezzi non lo sapeva,
godoooooooooooooooooooooooooooooo
ma il picio ancuneta' merdazzurro non scrive piu'....come mai?....
Pirlessss dove sei????....vieni vieni che son pronte le spuntature di Luigi'.....
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
LAvezzi come Krasic subito, ma l'arbitro non abbocca x fortuna,
fanculo ai tuffatori fighetti immondi![]()