sinceramente il problema della juve ieri non è stato Pirlo! non avrà giocato un partitone ma il suo l'ha fatto, piuttosto son state altre le cose che non han girato bene! un attacco troppo leggero, non capisco perchè giochiamo con due ali e una sola punta, Vucinic, che tutto si può dire tranne che sia uno rbavo da solo contro le difese schierate!
ieri ci stava la seconda punta dall'inizio, e poi non capisco che fine abbia fatto Quagliarella, e non capisco perchè Del Piero sia sempre il primo cambio.....che Conte lo faccia per non far indispettire il capitano e tenerselo buono nello spogliatoio? ieri avrei fatto entrare Matri...senza dubbio!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
fortunata la juve che ha incontrato il parma quando non era quello che è oggi![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Ultima modifica di jamex; 17/10/2011 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica
ma il fratello di pirlo.... che fine ha fatto? erano in due mi pare.... mi ricordo le battute iniziali....
condivido la tua nalisi (anche se ho visto a sprazzi la partita.........perche dopo la bella partita del mattino, molto intensa, il divano al pomeriggio ..."concilia") ma la mia provocazione su Pirlo era verso i grandi proclami fatti alla prima "puntata" sia dai tifosi juventini ...sia dai (pochi) disperati milanisti.
Per me Pirlo rimane un grande calciatore........ma sono convinto (se i fatti mi smentiranno non avrò alcuna diggicoltà ad ammettere l'errore) che le partite dove risulterà "decisivo" o farà buone prestazioni..................non saranno molte, seppur agevolato dal fatto (contrariamente a tutta la sua carriera rossonera) che giocherà 1 (una) partita alla settimena...................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)