Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
JUVENTUS 12
UDINESE 12
CAGLIARI 11
LAZIO 11
NAPOLI 10
PALERMO 10
CHIEVO 9
CATANIA 9
PARMA 9
FIORENTINA 8
GENOA 8
ROMA 8
MILAN 8
SIENA 6
ATALANTA (-6) 5
NOVARA 5
BOLOGNA 4
LECCE 4
INTER 4
CESENA 2
ecco così va meglio....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
maremma diavola il pèrma è passato avanti
PAGELLE/ Chievo-Juventus (0-0): i voti, la cronaca e il tabellino (settima giornata) Redazione domenica 16 ottobre 2011
<< Prima pagina
Antonio Conte (Ansa) vai al dossier Serie A vai allo speciale Le pagelle vai allo speciale CAMPIONATO SERIE A 2011-2012 Juventus
BUFFON 5,5- Insicuro nel primo tempo sulla punizione di Pellissier e nella mischia finale sbrogliata da Del Piero.
LICHTSTEINER 5,5- Sufficiente in fase difensiva, non azzecca un cross quando avanza.
BARZAGLI 6,5- Conferma di attraversare un buon periodo, guida con sicurezza la difesa.
BONUCCI 6- Buona spalla di Barzagli.
CHIELLINI 6,5- Quanto spinge Chiellini! Sembra un’ala aggiunta.
PIRLO 5,5- Non all’altezza delle precedenti partite: domenica sotto tono.
KRASIC 5- Il peggiore. Fallisce l’opportunità concessa da Conte, giustamente sostituito.
(11’ s.t. GIACCHERINI 6,5- Molto meglio, peccato per l’infortunio.
35’ s.t. ESTIGARRIBIA 6- Corre molto, forse anche troppo).
VIDAL 6- Senza infamia e senza lode.
MARCHISIO 6,5- Altra buona prestazione, non si capisce perché esca proprio lui.
(25’ s.t. DEL PIERO 6,5- Subito il palo, e poi salva pure sulla linea).
PEPE 6,5- Moto perpetuo e cross insidiosi. Peccato il brutto fallo finale.
VUCINIC 5,5- Mai pericoloso.
CONTE 5,5- Juve non eccezionale e non convince aver tolto Marchisio
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
hai colto l'amo...................
personalmente ho brindato quando ha firmato per la Juve x tre anni a 5milioni (o giù di lì) a stagione..............
certo se rimaneva x un anno (come tutta la vecchi guardia) dopo si poteva "ridiscutere".............per me la Società ha fatto bene e la maggioranza dei tifosi........non hannp tentato il suicidio..........
la provocazione del mio intervento sta nel fatto che siete voi che dovete scoprire qual'è il vero Pirlo quello stratosferico della prima giornata (marcato a venti metri) o quello normale se non peggio delle ultime prestazioni.
Mi pare che anche con i "cadaveri" rossoneri.........non abbia brillato.
Quindi rassicurati non mi brucia proprio nulla .........anche perchè mi piace essere coerente..................anche nel caso facesse un campionato stratosferico..............nel momento del distacco ...ho condiviso quella scelta.......![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
io stò ancira brindando per il passaggio di Pirlo alla juve.....