Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
hai colto l'amo...................

personalmente ho brindato quando ha firmato per la Juve x tre anni a 5milioni (o giù di lì) a stagione..............

certo se rimaneva x un anno (come tutta la vecchi guardia) dopo si poteva "ridiscutere".............per me la Società ha fatto bene e la maggioranza dei tifosi........non hannp tentato il suicidio..........

la provocazione del mio intervento sta nel fatto che siete voi che dovete scoprire qual'è il vero Pirlo quello stratosferico della prima giornata (marcato a venti metri) o quello normale se non peggio delle ultime prestazioni.

Mi pare che anche con i "cadaveri" rossoneri.........non abbia brillato.

Quindi rassicurati non mi brucia proprio nulla .........anche perchè mi piace essere coerente..................anche nel caso facesse un campionato stratosferico..............nel momento del distacco ...ho condiviso quella scelta.......
sinceramente il problema della juve ieri non è stato Pirlo! non avrà giocato un partitone ma il suo l'ha fatto, piuttosto son state altre le cose che non han girato bene! un attacco troppo leggero, non capisco perchè giochiamo con due ali e una sola punta, Vucinic, che tutto si può dire tranne che sia uno rbavo da solo contro le difese schierate!
ieri ci stava la seconda punta dall'inizio, e poi non capisco che fine abbia fatto Quagliarella, e non capisco perchè Del Piero sia sempre il primo cambio.....che Conte lo faccia per non far indispettire il capitano e tenerselo buono nello spogliatoio? ieri avrei fatto entrare Matri...senza dubbio!