Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 349

Discussione: [CALCIO] 7 GIORNATA

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io stò ancira brindando per il passaggio di Pirlo alla juve.....
    apprezzo .......(come sempre) la tua ironia...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    hai colto l'amo...................

personalmente ho brindato quando ha firmato per la Juve x tre anni a 5milioni (o giù di lì) a stagione..............

certo se rimaneva x un anno (come tutta la vecchi guardia) dopo si poteva "ridiscutere".............per me la Società ha fatto bene e la maggioranza dei tifosi........non hannp tentato il suicidio..........

la provocazione del mio intervento sta nel fatto che siete voi che dovete scoprire qual'è il vero Pirlo quello stratosferico della prima giornata (marcato a venti metri) o quello normale se non peggio delle ultime prestazioni.

Mi pare che anche con i "cadaveri" rossoneri.........non abbia brillato.

Quindi rassicurati non mi brucia proprio nulla .........anche perchè mi piace essere coerente..................anche nel caso facesse un campionato stratosferico..............nel momento del distacco ...ho condiviso quella scelta.......
    sinceramente il problema della juve ieri non è stato Pirlo! non avrà giocato un partitone ma il suo l'ha fatto, piuttosto son state altre le cose che non han girato bene! un attacco troppo leggero, non capisco perchè giochiamo con due ali e una sola punta, Vucinic, che tutto si può dire tranne che sia uno rbavo da solo contro le difese schierate!
    ieri ci stava la seconda punta dall'inizio, e poi non capisco che fine abbia fatto Quagliarella, e non capisco perchè Del Piero sia sempre il primo cambio.....che Conte lo faccia per non far indispettire il capitano e tenerselo buono nello spogliatoio? ieri avrei fatto entrare Matri...senza dubbio!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato L'avatar di Intrip
    fortunata la juve che ha incontrato il parma quando non era quello che è oggi

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io stò ancira brindando per il passaggio di Pirlo alla juve.....
    ora si spiegano i tuoi interventi sul forum, sei 'mriaco
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    com'è che quando prendi 3 pappine metti l'avatar del rugby e quando il parma vince te lo devono puppare ???
    non è mica una novità..... fa sempre hosi....

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    fortunata la juve che ha incontrato il parma quando non era quello che è oggi
    quoto, questo parma spavanta quasi come il parma di buffon thuram e cannavaro. è stato un peccato ai tempi rubarveli
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    apprezzo .......(come sempre) la tua ironia...............
    io sono veramente stra-contento che Pirlo se ne sia andato...il problema sono gli altri lentoni e vecchi che sono rimasti...io è diversi anni che speravo che quella faccia da fattone se ne andesse

Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    ora si spiegano i tuoi interventi sul forum, sei 'mriaco
    aono così di natura

Ultima modifica di jamex; 17/10/2011 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ma il fratello di pirlo.... che fine ha fatto? erano in due mi pare.... mi ricordo le battute iniziali....

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    sinceramente il problema della juve ieri non è stato Pirlo! non avrà giocato un partitone ma il suo l'ha fatto, piuttosto son state altre le cose che non han girato bene! un attacco troppo leggero, non capisco perchè giochiamo con due ali e una sola punta, Vucinic, che tutto si può dire tranne che sia uno rbavo da solo contro le difese schierate!
    ieri ci stava la seconda punta dall'inizio, e poi non capisco che fine abbia fatto Quagliarella, e non capisco perchè Del Piero sia sempre il primo cambio.....che Conte lo faccia per non far indispettire il capitano e tenerselo buono nello spogliatoio? ieri avrei fatto entrare Matri...senza dubbio!
    condivido la tua nalisi (anche se ho visto a sprazzi la partita.........perche dopo la bella partita del mattino, molto intensa, il divano al pomeriggio ..."concilia") ma la mia provocazione su Pirlo era verso i grandi proclami fatti alla prima "puntata" sia dai tifosi juventini ...sia dai (pochi) disperati milanisti.

Per me Pirlo rimane un grande calciatore........ma sono convinto (se i fatti mi smentiranno non avrò alcuna diggicoltà ad ammettere l'errore) che le partite dove risulterà "decisivo" o farà buone prestazioni..................non saranno molte, seppur agevolato dal fatto (contrariamente a tutta la sua carriera rossonera) che giocherà 1 (una) partita alla settimena...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    quoto, questo parma spavanta quasi come il parma di buffon thuram e cannavaro. è stato un peccato ai tempi rubarveli
    maledetti ladri

Pagina 24 di 35 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima