Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
i primi due ok (anche se Ambrosini è stato un mio prediletto)
Van Bommel sarà ancora (vedi sabato sera) utile..............è chiaro che se lasciato in balia di "velocisti" diventa inutile..............
Seedorf..........ultima stagione
Zambrotta..........idem
Nesta.................idem
Bonera e Antonini ...concordo.......ma in una rosa di 25/26 ci possono stare e del resto su questo parametro dimmi una squadra che stà meglio..............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ambro è sempre stato tra i miei preferiti ma adesso basta ha fatto il suo tempo.
Se Van Bommel farà il rincalzo insieme a Nocerino (spero che smetta di essere titolare con il ritorno Di Flamini) mi può star bene...idem per Bonera e Antonini...che non devranno essere più in ballo tra loro per una maglia da titolare ma dovranno solo fare i rincalz. Poi se gli altri 3 smetteranno benissimo.....
Quindi siamo quasi d'accordo?![]()