Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 349

Discussione: [CALCIO] 7 GIORNATA

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ambro è sempre stato tra i miei preferiti ma adesso basta ha fatto il suo tempo.

Se Van Bommel farà il rincalzo insieme a Nocerino (spero che smetta di essere titolare con il ritorno Di Flamini) mi può star bene...idem per Bonera e Antonini...che non devranno essere più in ballo tra loro per una maglia da titolare ma dovranno solo fare i rincalz. Poi se gli altri 3 smetteranno benissimo.....

Quindi siamo quasi d'accordo?
    beh in effetti se Van Bommel faceva la riserva a 30 anni nel Barcellona perchè dovrebbe giocare titolare nel Milan????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh in effetti se Van Bommel faceva la riserva a 30 anni nel Barcellona perchè dovrebbe giocare titolare nel Milan????

infatti l'anno scorso il suo innesto di gennaio si è dimostrato "decisivo" insieme ad altri fattori per il successo finale...............anche Snejder e Robben erano riserve del Real e l'anno dopo hanno portato in finale di Champions le rispettive squadre.
    Il rendimento dei calciatori non è una scienza matematica...........ma una complicata alchimia..............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ma per bergessio e brocchi, ci sara' la prova televisiva e la pubblica esecrazione come per krasic l'anno scorso ?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    infatti l'anno scorso il suo innesto di gennaio si è dimostrato "decisivo" insieme ad altri fattori per il successo finale...............anche Snejder e Robben erano riserve del Real e l'anno dopo hanno portato in finale di Champions le rispettive squadre.
    Il rendimento dei calciatori non è una scienza matematica...........ma una complicata alchimia..............
    ma com'è che tutti quelli che comprate ( Van Bommel) son dei fenomeni e invece tutti quelli che cedete (Pirlo) son delle sole.....
    io preferisco Pirlo con una gamba sola a van Bommel con tre....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma com'è che tutti quelli che comprate ( Van Bommel) son dei fenomeni e invece tutti quelli che cedete (Pirlo) son delle sole.....
    ma perchè quando si parla di calcio (non solo qui) si fà di tutto o per non capire o per non ascoltare cosa vuole intendere l'interlocuyore??????

NON HO DETTO CHE VB è un fenomeno e NEMMENO CHE PIRLO è uno schiappa.

L'innesto dell'olandese in certi "equilibri" di spuadra nella seconda parte del Campionato è stato utile (oltre ad altri fattori) per il raggiungimento dell'obbiettivo.

Pirlo è stato (ed è) un Campione............ma, a mio opinabile parere, ha imboccato la strada del tramonto e a torto o a ragione (dipende dai punti di vista) la Società non ha ritenuto oppertuno legarsi "onerosamente" per tre anni a un trentaduenne..................

che poi VB sia stato riserva del Barcellona non vuol dire proprio nulla..........se non mi sbaglio quest'anno è riserva un certo Fabregas...............è un brocco anche lui??????????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    per me Pirlo ve lo potete proprio tenere....sabato scorso ha perso un pallone assurdo davanti all'area e per fortuna vostra l'arbitro si è inventato un fallo a suo favore sennò ciao ciao....vederete quante palle pericolose perde

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    intermerda
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    intermerda
    sei tremendo pure sulla crocerossa spari,
    troppo rude sei

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    sei tremendo pure sulla crocerossa spari,
    troppo rude sei
    se la crocerossa è nerazzurra certo, anche se viola
    sparare a voltontà.

ps: i camperisti sono più rudi di noi, testato quest'ultimo weekend
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    hai colto l'amo...................

personalmente ho brindato quando ha firmato per la Juve x tre anni a 5milioni (o giù di lì) a stagione..............

certo se rimaneva x un anno (come tutta la vecchi guardia) dopo si poteva "ridiscutere".............per me la Società ha fatto bene e la maggioranza dei tifosi........non hannp tentato il suicidio..........

la provocazione del mio intervento sta nel fatto che siete voi che dovete scoprire qual'è il vero Pirlo quello stratosferico della prima giornata (marcato a venti metri) o quello normale se non peggio delle ultime prestazioni.

Mi pare che anche con i "cadaveri" rossoneri.........non abbia brillato.

Quindi rassicurati non mi brucia proprio nulla .........anche perchè mi piace essere coerente..................anche nel caso facesse un campionato stratosferico..............nel momento del distacco ...ho condiviso quella scelta.......
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io stò ancira brindando per il passaggio di Pirlo alla juve.....
    E si quota X 2
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima